Vai al contenuto
IGNORED

Crisi Eurozona - che ne pensate ?

Risposte migliori

Come va la lettura?

Ti stai accorgendo che il discorso è un tantino più complesso di come lo mostrano i vari video-fotocopia? Ti stai rendendo conto che chi non accetta i vostri discorsi lo fa perchè ci sono critiche ampiamente argomentate, e non perchè non può che essere per forza un povero imbecille che non capisce come funziona il sistema o un complice del sistema?

L' ho letto e riletto il link che mi hai dato; non sono arrivato a conclusioni molto differenti da prima...........

Se la BCE emette moneta, perchè pagare un interesse? Se è una istituzione pubblica come ci fanno credere? INTERESSE=PRESTITO

Di imbeccili ce ne sono dappertutto a partire da alcuni economisti stessi che fanno previsioni di un futuro che nessuno sa con l' aggiunta di promesse campate in aria

Se poi questa economia a tutti piace e ci credono possono sempre andare a chiedere un bel prestito o chiedere un bel mutuo a interessi irrisori.

Accettano qualsiasi forma di pagamento proprieta immobiliari comprese; giusto giusto per avere una vita tranquilla priva di problemi

Fatto sta che quasi tutti gli stati sono in crisi compresi gli usa; e qui non parlo di complotti o di sistemi ma parlo di presente....

Penso che dovremmo imparare a essere come i cinesi, prima di chiedere aiuto alle banche si danno una mano tra di loro

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.