Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come va la lettura?

Ti stai accorgendo che il discorso è un tantino più complesso di come lo mostrano i vari video-fotocopia? Ti stai rendendo conto che chi non accetta i vostri discorsi lo fa perchè ci sono critiche ampiamente argomentate, e non perchè non può che essere per forza un povero imbecille che non capisce come funziona il sistema o un complice del sistema?

L' ho letto e riletto il link che mi hai dato; non sono arrivato a conclusioni molto differenti da prima...........

Se la BCE emette moneta, perchè pagare un interesse? Se è una istituzione pubblica come ci fanno credere? INTERESSE=PRESTITO

Di imbeccili ce ne sono dappertutto a partire da alcuni economisti stessi che fanno previsioni di un futuro che nessuno sa con l' aggiunta di promesse campate in aria

Se poi questa economia a tutti piace e ci credono possono sempre andare a chiedere un bel prestito o chiedere un bel mutuo a interessi irrisori.

Accettano qualsiasi forma di pagamento proprieta immobiliari comprese; giusto giusto per avere una vita tranquilla priva di problemi

Fatto sta che quasi tutti gli stati sono in crisi compresi gli usa; e qui non parlo di complotti o di sistemi ma parlo di presente....

Penso che dovremmo imparare a essere come i cinesi, prima di chiedere aiuto alle banche si danno una mano tra di loro

Modificato da gianattila

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.