Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

parli

Siamo realmente in schiavitù. Quanti di voi sanno che negli stati uniti il signor Obama ha obbligato l' intero popolo a mettersi un microchip sottopelle entro il 2013? (legge entrata in vigore e già obbligatoria)

Ennesima clamorosa bufala che gira in rete.... continuiamo pure a farci del male prendendo per oro colato tutte le leggende metropolitane che passano sul web....

evitate di indirizzarmi su Wikipedia, perchè li qualunque può scriverci.

Anche sul Web chiunque può scriverci, prima di credere a ciò che leggete, informatevi (e per informatevi, intendo vedete se le tesi dei complottisti hanno prove concrete che supportano le loro teorie oppure son le solite chiacchiere da cialtrone) se la notizia è vera o è falsa.

Chissà, magari domani scrivo che la luna è il retro del sole, ci scrivo un libro e divento ricco...

Inviato

Grazie gianattila.

di niente

Inviato

parli

Siamo realmente in schiavitù. Quanti di voi sanno che negli stati uniti il signor Obama ha obbligato l' intero popolo a mettersi un microchip sottopelle entro il 2013? (legge entrata in vigore e già obbligatoria)

Ennesima clamorosa bufala che gira in rete.... continuiamo pure a farci del male prendendo per oro colato tutte le leggende metropolitane che passano sul web....

evitate di indirizzarmi su Wikipedia, perchè li qualunque può scriverci.

Anche sul Web chiunque può scriverci, prima di credere a ciò che leggete, informatevi (e per informatevi, intendo vedete se le tesi dei complottisti hanno prove concrete che supportano le loro teorie oppure son le solite chiacchiere da cialtrone) se la notizia è vera o è falsa.

Chissà, magari domani scrivo che la luna è il retro del sole, ci scrivo un libro e divento ricco...

Complotti o no complotti quando si va in banca a chiedere un prestito si fa un contratto con tantissime clausule che sfido chiunque del forum a capirli tutti; gira e mescola a fin fine chi li ha creati gli ha scritti apposta per tenerci tutti ignoranti ( come l' esempio del prestito sul mio post precedente ); se sono cosi intelligenti a scrivere clausule per noi incomprensibili per loro non dovrebbe essere un problema creare clausule più facili da comprendere.... io i contratti dei prestiti li chiamo i contratti della IPOCRISIA.

Inviato

L'ideale sarebbe evitare di andare in banca per chiedere un prestito..............non potendone fare a meno, la cosa più importante è evitare di fare il passo più lungo della gamba, quindi è meglio pensarci molto bene prima di firmare. Le banche non sono istituti di beneficienza, il loro scopo è di fare soldi, e quelli che ti prestano li rivogliono indietro fino all'ultimo centesimo di interessi.

Awards

Inviato

In spagna sta succedendo il pandemonio, 3 giorni di protesta compresi polizia, vigile del fuoco e militari.... nessuna bandiera politica è stata sfilata nelle masse

Inviato

... :huh:

Inviato

Terribile: ho sentito dire che la Spagna non ha più soldi per pagare i servizi pubblici e che se la Bce nn avesse mandato aiuti la settimana prima sarebbe ora in default.

Awards

Inviato

Terribile: ho sentito dire che la Spagna non ha più soldi per pagare i servizi pubblici e che se la Bce nn avesse mandato aiuti la settimana prima sarebbe ora in default.

addirittura era stata mandata una lettera al parlamento dalla polizia nella quale scriveva che per motivi della protesta non garantivano l' ordine pubblico per motivo che molti poliziotti e militari avevano aderito alla protesta

• 1 mese dopo...
Inviato

A quanto pare nessuno dei paesi interessati ad un ingresso nell'eurozona al momento rispetta gli standard previsti, i paesi sotto esame sono:

Bulgaria, Repubblica Ceca, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Romania e Svezia.

A quanto pare quindi per ora nessuna new entry...........

L'altroieri la Bulgaria ha comunicato che non entrerà nell'euro (link), ed anche gli altri paesi sembrano intenzionati a fare la stessa scelta (link).

Inviato (modificato)

@@simone Tanto per loro è solo guadagno.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

A quanto pare nessuno dei paesi interessati ad un ingresso nell'eurozona al momento rispetta gli standard previsti, i paesi sotto esame sono:

Bulgaria, Repubblica Ceca, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Romania e Svezia.

A quanto pare quindi per ora nessuna new entry...........

L'altroieri la Bulgaria ha comunicato che non entrerà nell'euro (link), ed anche gli altri paesi sembrano intenzionati a fare la stessa scelta (link).

Come diceva Gerry Calà : doppia libidine coi fiocchi !!! :D

Primo perchè in una situazione critica come quella attuale l'ingresso di Paesi come questi penso porterebbe più problemi che vantaggi, e si correrebbe il rischio di trovarsi con ben più delle potenziali attuali 2/3 nazioni a richiedere aiuti nel giro di pochissimo.

Secondo perchè per noi collezionisti significa una salutare boccata d'ossigeno. L'ingresso di tutti questi Paesi ci succhierebbe quel poco di sangue rimasto. Pensate dovessero emettere tutti anche soltanto 2 monete commemorative da 2 Euro all'anno cosa diventerebbe collezionare questo genere di emissioni... Ci vorrebbe un mutuo per stargli dietro.

Inviato

non vedo l'ora che l'Italia esca dall'euro e senza Italia non esiste Europa....

1 millesimo di secondo dopo il cambio Lira /euro passerebbe a 1,50......

ok...2/3 anni di grandissimi sacrifici ma poi "fulminante" risalita dell'economia....

con il fiscal compact per 20 anni saranno dolori,anzi fame ...3% all'anno di abbattimento dl debito per 20 anni

ci porterebbe a "miseria" vera ed ognuno cerchi di immaginarne il vero significato reale...

non ci sono alternative...uscita dall'euro...ormai tutti i popoli europei sono per uscire dall'euro...un vero fallimento storico dei politici attuali,passeranno alla storia per degli incapaci....

subito Referendum europei per restare nell'euro o uscire...

Inviato

Io la penso in maniera diametralmente opposta alla tua. In ogni caso ognuno è libero di pensarla come preferisce, ma mi chiedo, se fosse così salutare uscire dall'Euro, perchè i greci che avrebbero le porte aperte per farlo spingono per rimanerci ?

Inviato

perchè non avrebbero più sussidi economici e ovviamente alla classe dirigente fa comodo starci dentro perchè loro i soldi li percepiscono comunque, sinceramente sarebbe ora di tagliarla fuori. Sono solo un spreco per l economia di ogni stato (l'eccesso intendo) e per noi poveri cittadini!!!!

Inviato

Ti ricordo che i sussidi economici come li chiami tu sono prestiti che dovranno restituire a carissimi interessi. Pertanto non vedo ancora una volta quale convenienza possano avere a prendere X oggi sapendo che dovranno restituire X al quadrato domani, mangiando guano molto più di quanto i poveri cittadini stiano già facendo.

Inviato

..

Mi spieghi questa questione con il cambio..... con la lira?

saluti

TIBERIVS

Inviato

..

saluti

TIBERIVS

forse è troppo difficile da spiegare...?

Inviato

..

saluti

TIBERIVS

forse è troppo difficile da spiegare...?

Forse perchè sono deliri e quindi non c'è nulla da spiegare

Inviato (modificato)

mha? euro o non euro questo è il problema! io resto sempre del parere che non serve una banca centrale, ne tanto meno una tipografia privata che stampa eurobanconote, che le banconote possono essere stampate e controllate dalle tesorerie di stato e che devono essere stampate in base al valore aureo che hanno in deposito le tesorerie di stato

Modificato da gianattila
  • Mi piace 1

Inviato

mha? euro o non euro questo è il problema! io resto sempre del parere che non serve una banca centrale, ne tanto meno una tipografia privata che stampa eurobanconote, che le banconote possono essere stampate e controllate dalle tesorerie di stato e che devono essere stampate in base al valore aureo che hanno in deposito le tesorerie di stato

L'attuale sistema monetario non è più basato sulla convertibilità in oro ... -_-

Inviato

L'attuale sistema monetario non è più basato sulla convertibilità in oro ... -_-

ed è uno dei tanti mali della nostra economia
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.