Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come da inserzione scambio questa moneta da 20 lire Elmetto 1928.

La moneta è ovviamente autentica e ho deciso di cederla perché l'ho sostituita.

La moneta era sigillata qSpl da un noto perito, anche se a mio parere siamo intorno al BB/Spl. L'ho tolta dalla perizia perché non mi piacciono le monete prigioniere e non mi piace il verde che si forma sull'argento a contatto con la plastica! In ogni caso potrei farla periziare nuovamente senza problemi se qualcuno ne avesse la necessità..

Cosa mi interessa in cambio:

-Argenti e monete di Rame del Regno di Umberto I e Vittorio Emanuele II in buone conservazioni. (eventualmente valuto anche argenti di Ve III)

-Monete dei Savoia precedenti in Buone conservazioni con predilezione per la monetazione per la Sardegna ma colleziono anche il resto.

-Valuto anche altre monete degli stati preunitari in buone conservazioni (non ho nulla degli stati preunitari perciò c'è ampia scelta).

(per buona conservazione intendo monete almeno BB+/ BB-Spl)

-Monete delle zecche della sardegna (Cagliari, Bonaria, Villa di Chiesa, Sassari, Alghero etc.) dal periodo aragonese sino ai Savoia in ogni conservazione

Corone inglesi e sottomultipli d'argento del periodo Vittoriano

monete da 5 franchi francesi del XIX secolo (comuni)

oncie d'argento moderne in FDC

Dollari Morgan e Peace

Pezzi da 8 reales da Filippo II a Carlo II e eventuali sottomultipli

Eventuali altre monete d'oro e d'argento mondiali

Scambio alla pari ovviamente! o posso colmare la differenza nel caso ci fosse qualcosa che mi interessa particolarmente. Grazie a tutti per l'attenzione. Di seguito le foto dell'elmetto:

2myyr7o.jpg

21np06c.jpg

2exnchz.jpg

  • Mi piace 1

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.