Vai al contenuto
IGNORED

8 Reales 1744 Mexico con contromarca MR

Risposte migliori

Inviato

Buona sera.

Oggi pomeriggio, d'impulso, ho acquistato online un piccolo lotto costituito da una coppia di Columnarios da 8 Reales Messico.

La prima è in discreta conservazione, del 1752, ma l'acquisto l'ho fatto sopratutto per la seconda, anche se in conservazione nettamente peggiore.

La foto che posto è quella del venditore, ed in bassa definizione.

L'ho presa ipotizzando che la contromarca MR si riferisca al Mozambico (Mozambico Rios), ma non trovo traccia di overmarked su 8 reales del 1744.

Voi cosa ne pensate?

In ogni modo quando riceverò le monete posterò foto migliori.

Cordialità

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

2dlte9j.jpg

Inviato

che e` quella , contromarca del 28-5 1767 MR per il mozambico

controlla bene perche` le contromarche cosi potrebbero esser false, ne ho vista una strana con la PM di posta mozambique su una rupia di vittoria che era sospetta

comunque 1744 va bene , piu` problematico era se la trovavi su una moneta del 1772 per esempio......

bell acquisto , si puo` sapere cosa l hai pagata ?

meno di 100 euri al pezzo e secondo me hai fatto un affare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.