Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la perlinatura non è un granche fa pensare subito al falso e anche se fosse buona è molto brutta il peso che dice ?

Inviato

voglio dire dopo da dove viene

Inviato

spero non da qualche catalogo d'asta io la vedrei meglio sulla baia

Inviato

Mi sembra di vedere delle bolle da fusione nella prima E e nella A di Emanuele, una mancanza di metallo sotto l'occhio...oltre a una generale impastatura di caratteri e particolari... Falso d'epoca.... ;-)

Inviato

Anche la E di RE... Sembra piena di brufoli.....

Inviato

non mi piace no no no :nono: :nono: :nono:

Awards

Inviato (modificato)

Ciao, riesci a capire con che tipo di materiale è stata riprodotta?

Mi dà l'impressione che si sia usato qualche lega bianca, del tipo unione "stagno con il rame" :closedeyes:

Potresti fornirci anche il peso ?

Modificato da peter1

Inviato

io la penso come voi siccome vi è gia un offerta e non è sulla baia saluti amici miei :good:

Inviato

Sicuramente qualche casa d'aste, pochi sulla baia fanno foto del genere...

N.

Inviato

Vista...speriamo la tolgano!!

Inviato (modificato)
www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/lazy.gif' class='bbc_emoticon' alt=':lazy:' /> attualmente e manca pochissimo è a 90 euri Modificato da angelonidaniele

Inviato

aggiudicata www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/nea.gif' class='bbc_emoticon' alt=':nea:' />

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.