Vai al contenuto
IGNORED

moneta primo uomo sulla luna e dollaro americano


Risposte migliori

Inviato

salve a tutti sono nuovo del forum...mi è capitato di avere queste due monete e vorrei sapere il valore approssimativo 2d7epg0.jpg1zbyuev.jpg

e poi c è questa

24nmyqb.jpg

grazie a tutti in anticipo


Inviato

Le prime due sono medaglie, si trattano a peso. Dovresti trovare proprio l'estimatore che te le paga di più.

La terza è una moneta americana ma non la capisco per la foto è sfocata.


Inviato

il peso è di 10 grammi e 5 c è scritto sulla garanzia .....

mentre posto due foto dei 10 dollari

30xkbkp.jpg

34oomyc.jpg


Inviato

I 10 Dollari, ammesso che sia genuino, vale più o meno il valore dell'oro. Se in conservazione buona un po' di più, se in conservazione ottima, molto di più.

Ad oggi io ti offrirei sugli $850 in conservazione media.

Contiene 0,4838 oz di oro ed ha un diametro di 27mm.

E' una delle mie monete favorite! ;)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.