Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• .Pino.

63

• Giaca11

6

• Utente.Anonimo3245

4

• Mauros

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao Luca,

delle monete che mi chiedi non ho più 10 cent Cipro e 2 cent Slovacchia, ti potre quindi dare 2 cent Malta e 10 cent slovacchia.

se vuoi facciamo lo scambio di queste due sole monete, io incomincio a fermartele poi fammi sapere

ciao

Pino

Inviato (modificato)

Pino, accetto lo scambio. ricapitolando: 5 cent 1999 finlandia + 10 cent 2011 lussemburgo per 2 cent malta e 10 slovacchia.

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

@ luca7

le uniche monete che mi potrebbero interessare sono Belgio 5c 2006, Finlandia 50c 2006 e Grecia 1euro 2004.

le altre le ho già tutte.

tu cosa hai bisogno?

ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento lista euro doppi al 18 luglio.

la lista è in continua evoluzione (mi mancano da inserire ancora un po' di monete da 1 e 2 centesimi doppie che farò nei prossimi giorni).

Possibile introduzione di alcune monete (a seconda della disponibilità) di Finlandia e Italia ( 5 centesimi 2003, 10 centesimi 2004, 10 centesimi 2002 doppio bordo).

lista doppi aggiornata al 18-07.zip

Inviato

Aggiornamento lista 2 euro commemorativi doppi da scambiare.

Il numero nelle caselle corrispondenti indica la quantità di monete a disposizione; in giallo le monete che cerco.

Le monete in FDC le scambio con monete di pari valore facciale in FDC.

lista 2 euro cc doppi da scambiare al 18-07.zip

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.