Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo ripropongo la mia lista aggiornata di monete euro doppie e mancanti per possibili scambi.

Con "x" sono segnate le monete disponibili (per la maggior parte ho solo una moneta), quelle mancanti sono indicate con le caselle arancio.

Ho disponibili anche monete commemorative FDC che posso scambiare con altre monete anche non commemorative.

Chi è interessato può inviarmi MP o rispondermi qui.

Ciao

doppie-mancanti Pino.pdf

• Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• .Pino.

63

• Giaca11

6

• Utente.Anonimo3245

4

• Mauros

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

ciao pino mi sembra di aver visto che ti servono diverse monete, ho belgio 2012 TYE, portogallo 2013 Guimaraes (ratio 1:2) e slovacchia 2013 TYE tutte rigorosamente in fior di conio portogallo è ancora dentro al suo rotolino mentre belgio e slovacchia sono già state messe dentro la cardbox della leuchttrum.

A me servirebbe Lussemburgo 2013,2014, e non capisco quale olandese hai del 2013,a me servirebbe il doppio ritratto. ovviamente in FDC

Supporter
Inviato

Ciao,

le commemorative che hai indicato le ho già, mi mancano quelle del 2014 tranne appunto Lussemburgo, Malta (che mi arriveranno entrambe), Slovacchia (che mi arriverà) e altre che ho già prenotato.

Posso darti Lussemburgo 2013 e 2014 oltre che doppio ritratto ma cosa hai da scambiare?

grazie ciao

Supporter
Inviato

scusa allora non ho capito bene la tua lista,quali ti mancano in FDC?

quelle del 2014 non ancora emesse mentre quelle che mi arriveranno saranno Malta - entrambe - e Slovacchia per il momento.

poi sicuramente me ne arriveranno altre.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.