Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

primo commento: folta affluenza, personalità e relatori concordi sulla sensazionale rilevanza del Ripostiglio di Biassono...

un saluto R.

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno a tutti, penso sia più giusto postare qui le foto di gruppo Lamonetiano che ho fatto sabato 9 Giugno a Biassono, in Segnalazioni, nella discussione relativa al Seminario, troverete le altre.

Intanto ringrazio tutti per la gentilezza con cui mi avete accolto a Milano, in particolare Dabbene e Paola, che ormai sono diventati i miei mecenati ufficiali :air_kiss: :air_kiss: :give_rose: :give_rose: :D .

Sono sempre felicissima di venire a Milano, di rivedere gli amici e passare delle ore così rilassanti e piacevoli in vostra compagnia, prima o poi riuscirò a ricambiare le gentilezze di cui mi fate oggetto.

Mille volte grazie a tutti, Giò :) :)

Foto 1- Un gruppetto di Lamonetiani in Sala: in primo piano a sinistra Biagio Ingrao con un amico; dietro a lui, sempre da sinistra, CenturioneAmico e Rapax; indietreggiando ancora troviamo Ciosky, Paola seminascosta, Signora Dabbene, Dabbene e 417Sonia; in fondo TheTop, Niko e Rongom.

Foto 2- Foto di gruppo durante la pausa, qualcuno manca però...da sinistra: Pozleo, che saluto e ringrazio per la bellissima giornata :give_rose:; dei due a seguire non ricordo i nick...aiutatemi :fool: ; Snam, Giancarlone, 417Sonia, Niko, TheTop, Dabbene, Albergor, CenturioneAmico, Rapax e Quattrino

Foto 3- Panoramica dell'aperitivo...ormai sfumato :lol: :lol: :P , anche a questo proposito ringrazio Paola che mi aveva già messo da parte un bel piattino quando sono riuscita a scendere nel cortile. :air_kiss:

Foto 4- Si chiacchiera in completo relax: di spalle Niko, poi Dabbene, 417 Sonia e Rongom

post-6052-0-08858900-1339506319_thumb.jp

post-6052-0-25791700-1339506337_thumb.jp

post-6052-0-35188800-1339506349_thumb.jp

post-6052-0-44360600-1339506397_thumb.jp

Awards

Inviato

Continuo con le foto:

Foto 1- si continua piacevolmente con il relax, da sinistra: Pozleo, Albegor, G.Pittini, Dabbene, CenturioneAmico, 417Sonia, Niko e TheTop.

Foto 2- Ed eccoci al Cordusio domenica mattina...come sempre mi sono divertita molto ed ho comprato qualche Portoghese, anche una rara del 1700, non è in ottima conservazione ma vista la rarità...ed il prezzo :D :P mi sono accontentata. Ho conosciuto Temujin, rivisto il caro Marcantonio ed anche Eracle62 e MarcoB, che avevo già visto a Biassono il giorno prima, oltre a tutti gli altri.

Nella foto potete vedere, da sinistra: Marcantonio, Rongom e Dabbene.

Foto 3- Panoramica di una Galleria del Cordusio, di spalle a destra c'è MarcoB.

Con queste ho concluso il mio excursus tra le due giornate a Milano, vi ringrazio ancora moltissimo per le piacevolissime ore trascorse insieme.

A presto. Patrizia

post-6052-0-47032900-1339507550_thumb.jp

post-6052-0-17864500-1339507563_thumb.jp

post-6052-0-52951400-1339507575_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Cosa è un convegno, fiera ect... senza Giovanna?..... Grazie mille!

Grazie a te, a presto. Giò :)

Awards

Inviato

Cosa è un convegno, fiera ect... senza Giovanna?..... Grazie mille!

e cos'è una chat senza odjob????.........è na chat che non funziona ....mannaggia a la pupazza!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.