Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

primo commento: folta affluenza, personalità e relatori concordi sulla sensazionale rilevanza del Ripostiglio di Biassono...

un saluto R.

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno a tutti, penso sia più giusto postare qui le foto di gruppo Lamonetiano che ho fatto sabato 9 Giugno a Biassono, in Segnalazioni, nella discussione relativa al Seminario, troverete le altre.

Intanto ringrazio tutti per la gentilezza con cui mi avete accolto a Milano, in particolare Dabbene e Paola, che ormai sono diventati i miei mecenati ufficiali :air_kiss: :air_kiss: :give_rose: :give_rose: :D .

Sono sempre felicissima di venire a Milano, di rivedere gli amici e passare delle ore così rilassanti e piacevoli in vostra compagnia, prima o poi riuscirò a ricambiare le gentilezze di cui mi fate oggetto.

Mille volte grazie a tutti, Giò :) :)

Foto 1- Un gruppetto di Lamonetiani in Sala: in primo piano a sinistra Biagio Ingrao con un amico; dietro a lui, sempre da sinistra, CenturioneAmico e Rapax; indietreggiando ancora troviamo Ciosky, Paola seminascosta, Signora Dabbene, Dabbene e 417Sonia; in fondo TheTop, Niko e Rongom.

Foto 2- Foto di gruppo durante la pausa, qualcuno manca però...da sinistra: Pozleo, che saluto e ringrazio per la bellissima giornata :give_rose:; dei due a seguire non ricordo i nick...aiutatemi :fool: ; Snam, Giancarlone, 417Sonia, Niko, TheTop, Dabbene, Albergor, CenturioneAmico, Rapax e Quattrino

Foto 3- Panoramica dell'aperitivo...ormai sfumato :lol: :lol: :P , anche a questo proposito ringrazio Paola che mi aveva già messo da parte un bel piattino quando sono riuscita a scendere nel cortile. :air_kiss:

Foto 4- Si chiacchiera in completo relax: di spalle Niko, poi Dabbene, 417 Sonia e Rongom

post-6052-0-08858900-1339506319_thumb.jp

post-6052-0-25791700-1339506337_thumb.jp

post-6052-0-35188800-1339506349_thumb.jp

post-6052-0-44360600-1339506397_thumb.jp

Awards

Inviato

Continuo con le foto:

Foto 1- si continua piacevolmente con il relax, da sinistra: Pozleo, Albegor, G.Pittini, Dabbene, CenturioneAmico, 417Sonia, Niko e TheTop.

Foto 2- Ed eccoci al Cordusio domenica mattina...come sempre mi sono divertita molto ed ho comprato qualche Portoghese, anche una rara del 1700, non è in ottima conservazione ma vista la rarità...ed il prezzo :D :P mi sono accontentata. Ho conosciuto Temujin, rivisto il caro Marcantonio ed anche Eracle62 e MarcoB, che avevo già visto a Biassono il giorno prima, oltre a tutti gli altri.

Nella foto potete vedere, da sinistra: Marcantonio, Rongom e Dabbene.

Foto 3- Panoramica di una Galleria del Cordusio, di spalle a destra c'è MarcoB.

Con queste ho concluso il mio excursus tra le due giornate a Milano, vi ringrazio ancora moltissimo per le piacevolissime ore trascorse insieme.

A presto. Patrizia

post-6052-0-47032900-1339507550_thumb.jp

post-6052-0-17864500-1339507563_thumb.jp

post-6052-0-52951400-1339507575_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Cosa è un convegno, fiera ect... senza Giovanna?..... Grazie mille!

Grazie a te, a presto. Giò :)

Awards

Inviato

Cosa è un convegno, fiera ect... senza Giovanna?..... Grazie mille!

e cos'è una chat senza odjob????.........è na chat che non funziona ....mannaggia a la pupazza!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.