Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

le impronte sono terribili, le monete patinate le lovvo!!!!anche questa intorno al fdc....ma sul bordo al rovescio a ore 2 cos'è?mancanza di metallo???stica renato i miei complimenti!!! :hi:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

un bel spl+ :girl_devil:

Inviato

ciao,

bella moneta in conservazione SPL/FDC con una patina, a mio avviso un pò troppo pesante in alcuni punti....peccato come detto delle impronte...complimenti per l'acquisto

Luca

Supporter
Inviato

Bella bella, a me sembra non circolata, complimenti.

Marfir

Inviato

molto bella, a me piace molto, qFDC-FDC secondo me. renato ci dobbiamo vedere a Verona :)

• Mi piace 1

Inviato

Se non fosse per le irregolarità nella patina al dritto sarebbe perfetta. Veramente un esemplare di primissimo livello!! Avercene così!! Fino a questo momento l'unica moneta con una patina paragonabile a questa è un pezzo da 1 lira 1912. Spero in futuro (leggasi Verona.. :blum: ) di poter aggiungere esemplari di questa bellezza alla mia raccolta.

Inviato

molto bella, a me piace molto, qFDC-FDC secondo me. renato ci dobbiamo vedere a Verona :)

dove c'è massimo c'è renato, ci vediamo tutti a Verona.

Awards

Inviato

Alta conservazione, peccato che la patina non sia uniforme.

Inviato

complimenti stupenda moneta ma ancor di più la patina!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.