Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non sono certo i pezzi da novanta che spesso si vedono quà sul sito, però mi piacevano e le ho prese! voi che ne capite più di me, che ne dito? ho fatto bene oppure ci ho speso troppi soldi?

il soldo del 1799 l'ho pagato 9.51€

mentre i 10 soldi del 1794 li ho pagati 6€

secondo me come cifra è ok!

ecco le monete! chime le ha vendute dice che sono qBB secondo voi? ancora non riesco a dare un giudizio veritiero per la conservazione.....

:D

Inviato (modificato)

Supporter
Inviato

bello il soldo ..

meno la mezza lira, ....

ma bello il prezzo!!!

a quella cifra vanno benissimo!!!!

Inviato

il soldo è del 1798 penso :hi: il prezzo ci sta'

Inviato (modificato)

:D per una volta un acquisto fatto bene!!! delle volte mi paccio prendere dalle cose e alla fine pago troppo le monete.... ma per queste mi ritengo soddisfatto!!

@angelonidaniele: certo mi sono confuso! è del 1798!

@marmo87: Grazie!!!

Modificato da Alexandrio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.