Vai al contenuto
IGNORED

PERCHE' ? CI SONO MENO DISCUSSIONI....

Risposte migliori

Si sa che purtroppo che la gente segue i filoni con massimi profitti...

sai che qui non son d accordo

i profitti secondo me li fai in monetazioni che conoscono in pochi perche` rischi di prendere monete rare che non conosce nessuno.

ti faccio un esempio , la monetazione islamica , se tu prendi una zecca comune come wasit la moneta vale 10 euro , se becchi mecca ne vale 4000 , quanta gente c e` che sa leggere il cufico ?

allo stesso modo secondo me la gente che collezione regno repubblica e euro (sopratutto i commemorativi) ci smena soldi , perche` le monete le conoscono tutti e lo spread tra quello a cui compri una moneta e quello a cui la vendi e` elevatissimo e a favore dei commercianti.

son tutti convinti che la qualita` paghi e poi quando devono vendere si trovano in mano il cosidetto pugno di mosche.

io proverei a vedere con una moneta in FDC comune a vedere quello che ti danno se la devi vendere

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione rick...più che latro mi sono espresso male io...intendevo che appunto la gente segue la "moda" che come ha citato te sono quelli (senza nulla togliere) che spendono un botto per gli euro, per monetine di poco conto, ecc ecc...

Il mondo è bello perchè è vario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti io cerco soprattutto monete del regno VEII e VEIII ma cerco molto le 500 lire in argento tematiche e commemorative...

mi affascinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.