Vai al contenuto
IGNORED

Ma chiudere discussioni è democratico?


Risposte migliori

Inviato

ho visto succedere cose di questo genere (ma ben più gravi) in altri forum ed in altri anni. Frequento questo forum da poco, ma mi sembra sia molto ben gestito.

E' ovvio che lo staff lo senta suo, visto l'impegno che ha messo nel costruirlo e nel gestirlo. E' altrettanto ovvio che qualcuno dei pionieri rimpianga "i bei tempi andati", qundo gli utenti erano pochi e quindi in rapporti più stretti, e abbia una qualche sfumatura di spocchia. E' altrettanto ovvio che i nuovi arrivati possano sentirsi un poco dei parvenu, trattati qualche volta con un poco di sufficienza da parte di utenti più anziani. Penso però che con un po' di calma e buonumore sia facile, almeno in questa sede, essere tutti in buon accordo. E poi la mancanza di un poco di autorità porta all'anarchia, che ritengo un disvalore, almeno in un forum (ma anche in generale) :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.