Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ricevuto ieri, una settimana in ritardo rispetto alla solita media.

Vedremo giugno.

Il giornale è ancora sigillato, non ho avuto tempo di sfogliarlo.

Inviato

Per coloro che si accingono a collezionare banconote,non sarebbe male fare una raccolta e studiare,in riferimento all'articolo di Marino,le banconote delle iperinflazioni.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Vedremo giugno.

Allora non è poi così importante riceverlo un giorno prima o un giorno dopo... :)

Inviato

Vedremo giugno.

Allora non è poi così importante riceverlo un giorno prima o un giorno dopo... :)

Un giorno prima o dopo non cambia nulla... 25 giorni dopo l'uscita dichiarata e con il mese successivo già disponibile....... fai te :rolleyes:

• Mi piace 1

Inviato

Vedremo giugno.

Probabilmente se l'avesse avuto nella prima settimana del mese, in quel periodo, avrebbe avuto più tempo per leggerlo...cosa che attualmente non ha. ;)

Inviato

...ma io ho ricevuto oggi il numero di giugno....oltretutto avevo ritirato una copia gratis a verona...ora ne ho due!!!

renato

Inviato

quindi qualcosa cambia???se ricevo il numero di giugno il 31 maggio?? ...mi dovrò preoccupare??

renato

Inviato

Allora non è che devono confezionare la rivista per forza di cose il mese di pubblicazione.,se renato l'ha ricevuta il 31 maggio la copia di giugno

--Speriamo che ci sia un miglioramento nei prossimi mesi

--odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.