Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, che ne dite???

Le foto, tralaltro meravigliose secondo me, sono purtroppo del venditore e non le mie...

kgrhqjgwe9vfu7gvbbpmwq9.jpg

Uploaded with ImageShack.us

kgrhqznqe9gorb2obpmwrdg.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Anche se il bordo non si vede bene mi sembra in alta conservazione.

Inviato

Bella Moneta!

Inviato

qfdc...perchè mi sembra di vedere piccolissimi colpi sul bordo (ma potrebbero essere macchie).

Inviato

qfdc...perchè mi sembra di vedere piccolissimi colpi sul bordo (ma potrebbero essere macchie).

Non ho ancora la moneta in mano quindi non so che dirti a riguardo del bordo...

Inviato

...qSPL per me...usura evidente al dritto, seno e drappeggio della veste in modo più marcato....i rilievi della corona presentano una usura evidente...il bordo non è certo dei migliori...sgranato in diversi punti....ha dei buoni fondi...

renato

Inviato

questa moneta ha circolato ma è stata messa da parte, il bordo, purtroppo non è il massimo.

Per quanto riguarda l' usura direi che è evidenziato soprattutto sulla veste

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.