Vai al contenuto
IGNORED

Piccola curiosita?

Risposte migliori

Salve a tutti, come resto oggi mi hanno dato questo 2 € che io almeno da profano di questa tipologia, ritengo curiose. Vorrei chiedervi cosa mi potete dire e cosa ha reso la moneta in queste condizioni. Premettendo che il nero è sporcizia gli altri segni non so cosa siano, parlo di quelle macchie sulla faccia del valore.

Vi ringrazio.

dscn1022t.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dscn1024v.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 90% erano state dimenticate in qualche tasca e sono finite in lavatrice assieme all'indumento che le conteneva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo un 2 euro Italia del 2005 dove il tondello centrale è completamente nero, sicuramente dimenticata in tasca e dopo un lavaggio in lavatrice è uscita tutta nera, molto probabilmente anche questa ha subito lo stesso trattamanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.