Vai al contenuto

20 lire elmetto 1928  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

votato BB+

Sempre una bella moneta.

Awards

Inviato

per me bb+/qspl

Inviato

....complessivamente non ha dei brutti rilievi, un ottimo rovescio...una usura un pò più marcata al dritto...baffo e stella in modo più evidente....però non ha colpi, graffi, ha dei fondi abbastanza "puliti"...per me un qSPL potrebbe anche starci...

renato

• Mi piace 1

Inviato

quella che avevo io, era sigillata q.SPL, ed era nettamente migliore di questa. I fondi sanno di pulizia chimica (blanda lucidatura)

per me un BB+ globalmente; di rilievi un BB+/q.SPL lo puo essere (ma colpetto e fondi vanno "pesati")

Inviato

Vi ringrazio per le opinioni..

é vero anche a me la moneta sembra abbastanza buona, però ha qualche macchietta (soprattutto quella grande, al rovescio, ma anche tante altre minori ) e sembra quasi un po' sporca..

Io ovviamente non l'ho mai toccata però non so cosa abbiano fatto quelli che l'hanno posseduta prima di me.. ma secondo voi è possibile pulirla un po?

Oppure mi conviene cederla e provare a prenderne una migliore ? (nel complesso non mi soddisfa al 100%)

grazie, saluti..

Inviato

Ho votato per una conservazione BB+, quindi neppure io la terrei in collezione, però ... però, ognuno sceglie il livello della propria collezione. Questa è una moneta bella, ma non rara (NC); secondo me una collezione che si rispetti deve avere un cappellone in SPL. Ciao

Inviato

Vi ringrazio per le opinioni..

é vero anche a me la moneta sembra abbastanza buona, però ha qualche macchietta (soprattutto quella grande, al rovescio, ma anche tante altre minori ) e sembra quasi un po' sporca..

Io ovviamente non l'ho mai toccata però non so cosa abbiano fatto quelli che l'hanno posseduta prima di me.. ma secondo voi è possibile pulirla un po?

Oppure mi conviene cederla e provare a prenderne una migliore ? (nel complesso non mi soddisfa al 100%)

grazie, saluti..

se dici così, sicuramente la sostituirai con un' altra in conservazione migliore e che soddisfa le tue esigenze.

Perciò un grande in bocca al lupo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.