Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

conservazione e valutazione lire 500 mietitrice 19/12/1940

grazie a tutti

saluti

post-26163-0-40755000-1335621372_thumb.j

post-26163-0-70118100-1335621420_thumb.j

Supporter
Inviato

E' sempre difficile dare un parere avendo a disposizione una semplice scansione, dovresti menzionare se ha qualche difetto occulto non visibile in foto ma rilevabile solo avendola tra le mani.

Sembrerebbe un quas/ifds.

Iin tal caso il valore commerciale (non di catalogo) si attesterebbe sui 400/500 €.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

E' sempre difficile dare un parere avendo a disposizione una semplice scansione, dovresti menzionare se ha qualche difetto occulto non visibile in foto ma rilevabile solo avendola tra le mani.

Sembrerebbe un quas/ifds.

Iin tal caso il valore commerciale (non di catalogo) si attesterebbe sui 400/500 €.

Inviato

ciao non ti avevo risposto in attesa di rivere la banconota

bene anzi male e' un bb trattato ,lavata stirata smacchiata

altro che quasi fior di stampa comunque il venditore la classificava

quasi spl . :angel: prezzo giusto secondo te?

Supporter
Inviato

Siamo passati dall'immagine postata che sembrava quasiFDS ad una banconota dichiarata dal venditore quasi-SPL ad un BB trattato?

poter dare un valore senza poter visionare il biglietto nella sua nuova veste,

sempre più difficile....

ma in base a come l'hai descritta, e se è veramente un BB trattato, il suo valore commerciale è al di sotto di un BB genuino.

in buona sostanza 80/90 euro.

ciaovocine.gif

Awards

Inviato

infatti l'immagine inganna moltissimo non avendola per le mani non potevo ovviamente classificarla,

lui la vendeva come bb+spl,io dico bb trattato.

ripeto la scansione inganna tantissimo,l'ho pagata 145 euro

Supporter
Inviato

La banconota sembra molto gradevole anche se trattata.

E' perfetta per un collezionista che non è un perfezionista, ed anche il prezzo pagato potrebbe starci.

Messa in collezione nel raccoglitore fa sicuramente la sua bella figura.

Per uno invece che cerca l'affare il prezzo è più alto del dovuto.

Il valore commerciale che ho messo in precedenza si riferisce chiaramente ad un BB trattato, oppure alla banconota che si vorrebbe rivendere per tale conservazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

sicuramente condivido quello che dici non m'interessa rivendere,la banconota e' comunque gradevole ci sta benissimo nella mia collezione,quello che mi da un po' fastidio sono certi venditori che non segnalano se la banconota e' trattata

o meno per far salire il piu' possibile le aste,se avesse detto come stavano le cose sicuramente l'asta non sarebbe

arrivata a piu' di 100 euro.

grazie saluti

Inviato

quello che mi da un po' fastidio sono certi venditori che non segnalano se la banconota e' trattata

Parole sante. Mi daresti in pvt il nick del venditore eBay così lo aggiungo sulla mia lista nera ?

Grazie!

Stefano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.