Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
foto in allegato
come vedete presenta un colpo molto vistoso
visto che la moneta si trova in condizioni BB a 26/30 euro (di meno non l'ho vista) io la prenderei a 10/15 euro, visto che comunque è una moneta rara (se devo spendere 20 euro o di più no, a sto punto la compro senza colpo :P ) ... oppure mi consigliate di spendere quella decina/quindicina di euro in più e prendere un BB senza imperfezioni?

Inviato
Chi colleziona la Repubblica normalmente prende in considerazione monete dal Spl in su per le monete comuni.
Per quelle + rare ci si accontenta di gradi di conservazione minori visto il prezzo che hanno ormai raggiunto certi pezzi
Pertanto se proprio non puoi aspettare a comprarla in condizioni superiori almeno prendila in qualita' BB ed evita quella della foto (sarebbe poi difficile rivenderla)

ciao Piergi

Inviato
Sono d'accordo con Piergi00. Tanto vale aspettare un po' e magari spendere qualche euro in più pur di avere una moneta di qualità sicuramente superiore.
Lo so che a volte la febbre della numismatica ci prende, però... :rolleyes:

Inviato
Un BB va più che bene, trattandosi di una moneta poco comune.
Il problema è che trovare questa moneta in condizione BB a meno di 25/30 euro è diventato difficile.

Guardate [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3938957628&rd=1"]qui[/url].

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3940172865&rd=1"]Questo[/url] invece ne vende 20 in un colpo solo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.