Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, vorrei acqustare 20 soldi in mistura di vittorio amedeo III in stato di conservazione spl, mi sapreste dire quanto potrei spendere?

Inviato

Mi sembra che sui 15 euro tu possa prendere una bella moneta.

Inviato

grazie tante fra84 6.

Inviato

Un 20 soldi realmente SPL con la sua argentatura dai 40 ai 50 euro

Inviato

Belin, in un negozio!!!!

Inviato

quindi dovrei spendere 40-50 € al massimo, grazie piergi00.

Inviato (modificato)

purtroppo anche nei mercatini chiedono questesomme :(

Questi 20 soldi in conservazione SPL hanno i fondi lucidi quasi come uno specchio .

Su ebay ed anche nei banchetti ne girano parecchi a 10-15 euro ma e' gia' tanto se arrivano al MB/BB

Modificato da piergi00

Inviato

Un 20 Soldi in SPL "vero" su Ebay non l'ho mai visto e non è tanto semplice da trovare anche da altri parti,magari trovarlo sui 40/50 euro! :rolleyes:

Un buon BB è già sufficente per questo tipo di moneta.

Ciao

Questo è un buon BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.