Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione

Reficul

Risposte migliori

Staff

Chiedo cortesemente di verificare ora se le anomalie riscontrate in precedenza sussistono.

Nella risposta chiederei gentilmente di specificare il tipo di problema e se quest'ultimo è stato risolto oppure no.

Esempio:

Non funziona il tasto "Rispondi" - problema risolto

oppure

Non funziona il tasto "Rispondi" - problema confermato

Grazie a tutti

PS: in questa fase discutiamo solo di problemi riguardanti le varie funzionalità del forum. Per quanto riguarda la grafica, i colori utilizzati e simili, ne discuteremo eventualmente in un secondo momento.

Modificato da Rapax
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non e' propriamente una anomalia ma ora e' cresciuto molto lo spazio blu ai due lati della pagina e si e' ristretto molto lo spazio per il testo nei post. Leggere discussioni con molto testo e' ora meno comodo, si sono allungati i corpi dei messaggi e lo spazio blu a dx e sx non serve a nulla se non per estetica ma non mi sembra cosi' riuscito. Se possibile rivedete il formato delle pagine in modo da dare piu' spazio al corpo del messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre tornerei a una combinazione di colori piu' calda, credo che questo blu glaciale alla lunga sia troppo freddo e allontani le persone dallo scrivere di piu' sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Non e' propriamente una anomalia ma ora e' cresciuto molto lo spazio blu ai due lati della pagina e si e' ristretto molto lo spazio per il testo nei post. Leggere discussioni con molto testo e' ora meno comodo, si sono allungati i corpi dei messaggi e lo spazio blu a dx e sx non serve a nulla se non per estetica ma non mi sembra cosi' riuscito. Se possibile rivedete il formato delle pagine in modo da dare piu' spazio al corpo del messaggio.

Preso nota.

Ora come ora reficul sta provvedendo alla risoluzione dei problemi prettamente funzionali. La parte grafica sarà affrontata in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rapax

Ti ho risposto all'MP, provo ad inviarne uno nuovo.

L'errore che mi dà è

Si sono trovati i seguenti errori

L'utente XXX non puo' ricevere nessun nuovo messaggio

Questo messaggio privato non e' stato inviato

PS: il tasto rispondi/cita non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pagina a scambiato......tutto altra configurazione....ma non posso ancora mandare foto...e senza emocions........

ma tutto sembre entrare in ordine.....grazie....e complimenti nuova presentazione.....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Rapax

Ti ho risposto all'MP, provo ad inviarne uno nuovo.

L'errore che mi dà è

Si sono trovati i seguenti errori

L'utente XXX non puo' ricevere nessun nuovo messaggio

Questo messaggio privato non e' stato inviato

PS: il tasto rispondi/cita non funziona.

Gli MP che hai mandato a me pare che ora funzionino correttamente. Confermi?

Test emoticons:

:rofl: :hi: :good: :lazy:

Test immagine:

post-1800-0-08964400-1335432754_thumb.jp

Per @@jagd:

Per allegare le immagini utilizzi l'editor completo?

Modificato da Rapax
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Ok, grazie mille per la preziosa collaborazione.

Provvederemo al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

L'MP che devo inviare io però non arriva, allora l'utente avrà la casella piena

Sicuramente si.

Per ripristinare le funzionalità relative ad emoticons, upload immagini e tasto "Rispondi" provate con un hard refresh (CTRL+F5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao rapax......non ci e piu emocions.......e quando posto le foto non chi e presenza del link su la cartella d'invio...!!!

quando clico su" aggiunti al messaggio",si ferma.......invece le foto parteno e so postate.........saluti...

post-22197-0-77445700-1335435296_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda. Ci sarà la possibilità di scegliere fra questa nuova veste grafica e quella vecchia?

Con la nuova, alcune scritte sono diventate troppo piccole...

Buon lavoro.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Da qui in avanti tutti gli aggiornamenti riguarderanno il tema 2013, che sfrutta un differente template rispetto alle versioni 2012.

Le versioni 2012 si potranno comunque usare ma sconsigliamo di farlo in quanto non risultano ottimizzate per le nuove e future implementazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

grazie rapax....dopo aver tastato f 5,tutto fonziona bene...!!! :good: :good: ....tanti saluti.....!!! :D

Ottimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Segnalo che dopo aver impostato il rosso come colore dello sfondo, al momento di caricare una pagina si torna per pochi istanti al blu.

Confermo, vedremo di risolvere il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo che  per inviare un messaggio  bisogna usare  EDITOR COMPLETO e non vengono  accettate  le modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Confermo che per inviare un messaggio bisogna usare EDITOR COMPLETO e non vengono accettate le modifiche

Prova a premere CTRL+F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo che per inviare un messaggio bisogna usare EDITOR COMPLETO e non vengono accettate le modifiche

Prova a premere CTRL+F5

OK - ora funziona- Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ciao Danelucci, potrei sapere che browser usi? tipo e versione grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cliccando su "Visualizza nuovi contenuti" sulla parte alta della schermata appaiono messaggi di errore come nell'immagine allegata.

Il browser che utilizzo è Avant Browser.

post-552-0-69822800-1335447877_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.