Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione

Reficul

Risposte migliori

Staff

@@Reficul, ho appena fatto qualche prova ed il problema delle discussioni multiple, con l'intervallo minimo tra gli invii, si risolve parzialmente.

All'invio di una nuova discussione la pagina "macina" come sempre ma, se prima ad ogni click su invia discussione corrispondevano altrettanti duplicati, ora la discussione mi ha prodotto al massimo due copie, anche con più click.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Non so se sia già stato segnalato: cliccando su "visualizza nuovi contenuti" non ricorda le mie preferenze di ricerca mentre prima le ricordava.

Mi è tornato lo stesso problema! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funzionano l'emotions in chat .......e poi quando scrivo un messaggio mi fa vedere solo la prima schermata delle faccine.........come fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia già stato segnalato: cliccando su "visualizza nuovi contenuti" non ricorda le mie preferenze di ricerca mentre prima le ricordava.

Mi è tornato lo stesso problema! :(

Come non detto, ora è tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

Buon pomeriggio

Come un temporale estivo, da poche ore (ieri era tutto funzionante) ho riscontrao queste anomalie:

1) La risposta veloce non parte una volta schiacciato il tasto ivia...devo usare l'editor completo

2) Non mi permette più di richiamare le faccineo are colore e dimensione allo scritto (sono proprio sparite tutte le icone)...devo usare anche qui l'editor completo, dove le icone mi compaiono, ma non funzionano.

Grazie e saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

....aggiungo:

non funziona il tasto di modifica del testo.

Grazie ancora

luciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato anche io, e non solo io, problemi in Area Gruppi. Si incanta sulla prima pagina letta e per uscirne devo ricliccare sul link salvato nei preferiti.

Segnalo i problemi a @@Reficul. Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.