Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Esatto! Funziona. Evidentemente il sistema considera come "lette" le discussioni in cui aggiungiamo una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Funziona. Evidentemente il sistema considera come "lette" le discussioni in cui aggiungiamo una risposta.

Spero che nel mio piccolo sono riuscito a dare un contributo che mancava!!!Saluti incuso,sempre in gamba :yahoo: :yahoo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nel mio piccolo sono riuscito a dare un contributo che mancava!!!Saluti incuso,sempre in gamba :yahoo: :yahoo:

Grazie Rex, ho cliccato su 24h e tutto è andato OK.

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho impostato la ricerca dalla mia ultima visita. Funziona e ha mantenuto le impostazioni. Puoi provare?

Ogni volta seleziono "solo elementi che to seguendo" (tra l'altro c'è anche un refuso: to invece di sto!) ma ad ogni successiva ricerca mi fa vedere tutte le nuove discussioni dalla mia ultima visita invece che solo quelle che sto seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un'altra cosetta strana, se vado sul profilo di un utente che ho già come amico la targhetta mi dice invece "Aggiungimi come amico", mi stupisco...e clicco per riaggiungerlo e mi arriva una mascherina che mi avverte che siamo già amici...boh :pardon: :pardon: . Succede solo a me? Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non riesco ad uscire dalla chat...aiutoooooooooooooooooooooooooooo, il pulsante esci non mi funziona, agli altri si però...sono prigionieraaaa, chi mi salvaaaa?? :shok: :shok: :lol:

Ho dovuto chiudere la pagina per uscire, non si chiudeva con "esci", questo succedeva solo a me però. Hanno provato in parecchi, per loro era tutto normale. :pardon: :pardon:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo segnalare che il tasto "invia messaggio" continua a non dare segni di vita anche tramite CTRL+F5. Per rispondere ad una discussione devo usare il comando "usa editor completo" (che peraltro funziona solo quando rispondo ad una discussione avviata da altri e non quando ne inizio una nuova) e poi cliccare su "invio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Dovresti a questo punto dirci il browser che utilizzi e che versione.

Vediamo quindi se @@Reficul riesce a darci qualche dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me compare soltanto quando rispondo ad un messaggio e non quando inizio una nuova discussione.

Ma quando inizi una nuova discussione l'editor completo si apre direttamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la versione 2013 ma i problemi restano. Quando inizio una nuova discussione, almeno sul mio pc, l'editor completo non viene visualizzato, infatti non appare la barra con i caratteri di scrittura e gli altri elementi. Ho provato proprio adesso a ricontrollare il tutto, ma riscontro gli stessi problemi che ho segnalato nei topics precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Degli effettivi problemi potrebbero esserci sul "modifica" in quanto ti compare un messaggio d'errore.

Ma risolviamo un problema alla volta...

Per quanto riguarda l'editor completo, tieni presente che, come detto da DragoDormiente, questo compare in automatico solo quando si comincia una nuova discussione.

Negli altri casi, nella parte bassa della pagina sotto allo spazio per la risposta veloce, troverai sulla destra "Usa editor completo". Cliccandoci sopra si aprirà appunto questo tipo di editor, dov'è possibile inserire gli allegati.

post-1800-0-21302700-1335960975_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Per quanto riguarda l'editor di una nuova discussione, non ti si visualizza questa pagina?

post-1800-0-58186400-1335961280_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.