Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Ho fatto diverse volte Ctrl F5 ma gli errori in alto nella schermata "visualizza nuovi contenuti" compaiono ancora e la risposta veloce non funziona.

Questo è un problema confermato che sto cercando di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

per le funzioni utilizzate finora nessun problema.

Invece nelle notifiche ricevo

New reply to ...

ma soprattutto non visualizzo l'autore delle discussioni inserite, ad esempio:

%s ha inviato una nuova discussione %s

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Le notifiche ora sono ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è la seconda notte che cerco di inserire messaggi e non ci riesco, mi sa che di notte si avvia qualcosa per l'aggiornamento e non si riesce ad inviare messaggi....

Forse di tanto in tanto si apre uno sprazzo ed uno ci riesce come ho fatto poco fa ma sicuramente ci sono intoppi seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

I problemi riguardanti MP, risposta veloce, editor completo ed upload immagini mi risulta siano stati risolti.

E' molto importante fare un hard refresh premendo CTRL+F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe possibile ingrandire un po' i caratteri? In particolare quelli della lista degli utenti collegati in fondo alla Home, si fa veramente fatica a leggerli. Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è la seconda notte che cerco di inserire messaggi e non ci riesco, mi sa che di notte si avvia qualcosa per l'aggiornamento e non si riesce ad inviare messaggi....

Forse di tanto in tanto si apre uno sprazzo ed uno ci riesce come ho fatto poco fa ma sicuramente ci sono intoppi seri.

Hai provato ad usare la versione 2013? Cambia il tema in quello nuovo, fai CRTL + F5 e riprova. Ci sono ancora vari problemi, ma piano piano li stiamo risolvendo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che posso rispondere solo con l'editor completo e caricare le immagini non mi è possibile,

non mi da lo status di upload; in realtà quando chiudo e forzo la risposta l'immagine si carica, ma sotto la dicitura: allega miniatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Prova con un CTRL+F5 (pc) o CTRL+R (mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' sparito il link alla biblioteca (o sono io che non lo trovo più)

Inoltre non funziona il link al singolo messaggio di una discussione (il numeretto #1 #2 etc in alto a destra su un post) in modo da segnalare solo quel post in un'altra discussione.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare logout?? non trovo più il tasto da dove ci si va?

Il cartello del divieto di transito che sta sulla barra in alto vicino alla campana è il pulsante che cerchi! :)

Per la biblioteca non so, penso che @@Reficul lo rimetterà presto.

Nel frattempo potete accedere alla biblioteca da questo indirizzo.

http://www.lamoneta.it/files/

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Inoltre non funziona il link al singolo messaggio di una discussione (il numeretto #1 #2 etc in alto a destra su un post) in modo da segnalare solo quel post in un'altra discussione.

Confermo, non funziona.

Chiediamo un po' di pazienza... Reficul provvederà quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

buongiorno a tutti

ho problemi con la risposta veloce, non mi funziona

devo rispondere ai messaggi con editor completo

Premi CTRL+F5

Chiedo cortesemente di leggere i post precedenti... almeno qualcuno... altrimenti non ne veniamo più fuori! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buongiorno a tutti

ho problemi con la risposta veloce, non mi funziona

devo rispondere ai messaggi con editor completo

Premi CTRL+F5

Chiedo cortesemente di leggere i post precedenti... almeno qualcuno... altrimenti non ne veniamo più fuori! :D

ops scusami!e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe possibile ingrandire un po' i caratteri? In particolare quelli della lista degli utenti collegati in fondo alla Home, si fa veramente fatica a leggerli. Grazie, Giò

Prova a girare la rotella del mouse tenendo premuto il tasto CTRL... dovrebbe farti variare la dimensione dei caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Paleologo

Ciao, il resto delle scritte le vedo bene, ma in proporzione le dimensioni dei caratteri in fondo alla Home sono piccolissime, se giro la rotella ingrandisce tutto, penso sia proprio un problema di impostazioni dettate da Reficul.

Comunque non si può quotare, nemmeno in multicitazione. Sono sparite le emoticons anche. Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.