Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Per le discussioni multiple non so, forse ci sarà stato un rallentamento.

Continuano a generarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao segnalavo che all'apertura di una nuova discussione nella sezione greche/sicilia, la stessa mi è stata creata 4 volte, di cui una correttamente con allegati. (ho inviato la richiesta ad un moderatore per la cancellazione delle discussioni multiple).

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie miille, ho visto che è stata sistemata.

Vorrei averti risposto quotando, ma non funziona (anche la risposta veloce).

, uso editor completo

ciao

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

@@skubydu premi CTRL+F5 per sistemare la risposta veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho risolto. Pensavo fosse sufficiente il "finito" sul sondaggio e invece dovevo anche cliccare l'"invia messaggio modificato". Grazie Luke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

E' ricominciata la moltiplicazione :(

Ancora...

@@Reficul

Non riesco però a capire... non capita sempre ma solo in alcuni casi. Ora ho appena ripulito in area imperiali una nuova discussione partita a raffica (5 copie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando faccio una segnalazione ai moderatori non mi risulta assolutamente nulla, neanche un cambiamento di colore del tasto "segnala". Non un messaggio con il contenuto della segnalazione (e poi, ovviamente, più nulla)... Dipende dai miei "settaggi" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono entrata in chat e gli amici che ci sono più spesso di me mi hanno detto che già da qualche giorno le conversazioni private non funzionano, l'ho anche costatato di persona.

Inoltre entrando mi ha dato una sfilza di errori, però poi ha caricato normalmente la chat.

Segnalo inoltre la sensazione di disagio che si ha usando questa nuova chat, già segnalata più volte, risulta fredda e non favorisce gli scambi tra gli utenti, soprattutto per l'impossibilità di caricare direttamente le foto.

Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La duplicazione o triplicazione di messaggi continua. Da stamattina ne ho eliminati parecchi.

Ancora oggi il problema continua a presentarsi...fresco reduce dall'eliminazione di una discussione replicata 5 o 6 volte :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La duplicazione o triplicazione di messaggi continua. Da stamattina ne ho eliminati parecchi.

Ancora oggi il problema continua a presentarsi...fresco reduce dall'eliminazione di una discussione replicata 5 o 6 volte :rolleyes:

Mi pare di aver capito che il problema sta nel fatto che quando si clicca su "Invia la nuova discussione" la pagina non viene aggiornata e il cursore del mouse rimane bloccato sul "cerchietto rotante". Questo genere nell'utente la sensazione che la nuova discussione non sia stata accettata, e quindi il pulsante di invio viene cliccato più volte creando discussioni multiple. In realtà la discussione è già stata creata, anche se non viene caricata la pagina di conferma. Stessa cosa dovrebbe essere per i messaggi multpli. Dovrebbe essere un problema del motore software del forum, immagino che @@Reficul ci stia lavorando con i tecnici di IPStech.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un tecnico quindi non so se la cosa è fattibile su questa piattaforma ma in altri forum per ovviare a questo problema (veramente per limitare lo spam ma il risultato è lo stesso) dopo aver inviato un messaggio o iniziato una discussione non è possibile rifarlo prima di 30 o 60 secondi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si era arrivati già a questa conclusione riguardo ai messaggi duplicati.

Una volta premuto "Invia discussione", nonostante il caricamento non si esaurisca mai, se aprite una nuova pagina lamoneta vi accorgerete che essa è già stata pubblicata, probabilmente in concomitanza con il primo click. Ovviamente prima di chiudere la pagina in caricamento assicuratevi che quella nuova abbia la discussione completa e funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Si ci stiamo lavorando, ancora non abbiamo trovato il problema purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

su suggerimento di @@Pernove ho impostato un tempo minimo tra l'invio di una discussione e l'altra di 15 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.