Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione

Reficul

Risposte migliori

Caro Rapax, il problema è proprio questo. Quando inizio una nuova discussione l'editor completo non mi compare proprio. Negli altri casi sì. Inoltre quando rispondo ad un messaggio il tasto "invia messaggio" non funziona per cui devo prima cliccare su "usa editor completo" e poi inviarlo.

Ad esempio anche adesso, per inviare questo messaggio il tasto in basso a destra "invia messaggio" non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Usi un PC o un Mac?

Modificato da Rapax
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Sono passato al canale MP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Forniamo ora una piccola spiegazione che potrebbe tornare utile ad altri.

In sostanza i problemi di dracma erano imputabili ad una versione di Firefox non aggiornata.

In questi casi quindi il tutto si risolve aggiornando il browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno,

segnalo che quando apro una nuova discussione non mi fa allegare nessun file. Nella schermata compaiono due finestre "sfoglia" ma non il tasto "clicca per allegare dei file" . Questo tasto " allega file" si presenta solo se rispondo a una discussione già esistente.

Sto usando Firefox 12.0

grazie per l'attenzione

saluti

PS questo problema si manifesta solo col pc aziendale. Se uso quello di casa funziona tutto bene.

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che non mi funziona la "risposta veloce".

Ed inoltre ogni volta che devo modificare un messaggio mi mostra il messaggio in linguaggio html che non conoscendo mi rende impossibile la modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

Mi sono accorto solo questa mattina, scorrendo la mia posta elettronica, che avevo ricevuto un MP sul forum; eppure poco prima mi ero collegato e la casella di posta non segnalava nessun arrivo di corrispondenza; l'MP non mi è arrivato nel frattempo, ma ore prima che mi collegassi.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica

Mi sono accorto solo questa mattina, scorrendo la mia posta elettronica, che avevo ricevuto un MP sul forum; eppure poco prima mi ero collegato e la casella di posta non segnalava nessun arrivo di corrispondenza; l'MP non mi è arrivato nel frattempo, ma ore prima che mi collegassi.

Saluti

Luciano

Successo anche a me giorni fa...

Ancora non riesco a disconnettermi bene dalla chat, clicco sul tasto "Esci" ma non succede nulla.

Devo chiudere la pagina ma rimango loggata e risulto, ancora adesso, in chat.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona Domenica

un'ora fa ho ricevuto degli MP e sono stati regolarmente evidenziati nella barra degli strumenti. :)

saluti

luciano

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non posso vedere le fotografie nelle vecchie discussioni del Circolo Numismatico Romano-Laziale, quando clicco sul link, che io non ho postato, le avevo caricate direttamente, mi dice che non ho il permesso di vederle...strano visto che ho la "direzione" del Gruppo.

Inoltre non posso aggiungere MARIODIGIò al Gruppo, forse perchè non ha messaggi?

Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Invia messaggio non funziona. Devo usare editor completo. Non ho più le faccine ( poco male, posso farne a meno)

Adesso provo a aggiungere la risposta e poi a modificarla, se ci riesco. In altre occasioni non potevo farlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio le modifiche e mi viene la scritta :

Type Error: ipb.textEditor.getEditor ( edit+postid) is undefined

Vuol dire che cercherò di non sbagliare ,perchè poi non posso correggere............

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

rorey36 premi CTRL+F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stavo inviando una nuova discussione e dopo aver premuto INVIA NUOVA DISCUSSIONE mi si è bloccata la schermata ....così ho chiuso la pagina e quando l'ho riaperta..... sorpresa ...... la discussione era stata inviata per ben 6 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho appena oscurato quelle di matteo95 e un'altra di nikita in Cartamoneta, uscita tre volte, per il momento non ne vedo altre, ma temo che se non interviene reficul la cosa continuerà.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catalogo c'è, è in tedesco, e si compone di una decina di volumi, acquistabili separatamente ma dal costo piuttosto elevato, in media 40 euro l'uno, quindi comprarli tutti è una spesa.

petronius www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/smile.png' class='bbc_emoticon' alt=':)' />

Questo è un "quote" da un'altra discussione, un messaggio che ho appena inviato. Accanto alla mia firma dovrebbe esserci uno smile, io lo vedo mentre scrivo, ma poi guardate anche voi quello che viene fuori. L'ho notato anche in post di altri.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

:mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.