Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Segnalate in questa discussione eventuali problemi generati dal nuovo aggiornamento.

Grazie.

Awards

Inviato

Non riesco ad inviare i messaggi usando la funzione semplificata. Devo per forza usare l'editor completo!

test @@Reficul

• ADMIN
Staff
Inviato

uhm... la notifica funziona. Ti da errore?

Awards

Inviato

La notifica no, mi si apre la campanella sulla barra e se clicco mi porta direttamente al messaggio in cui c'é il mio nome. Tutto ok quindi.

Invece, come ho detto, la risposta istantanea non va.

• ADMIN
Staff
Inviato

Che problema ti dà?

Awards

Inviato

Io invece ho notato che le notifiche ci sono ma la "campanella" non viene aggiornata

• ADMIN
Staff
Inviato

@@Paleologo ma ne sei proprio sicuro? :D

Awards

Inviato

ADESSO viene aggiornata ;)

Inviato

Idem per me

Awards

Inviato

Non si riesce nemmeno a Modificare i post...da un errore che non ho potuto copiare, si era bloccato tutto. Ciao

Awards

Inviato

1- quando si invia una risposta ad una discussione, non viene elencata, bisogna risalire dalla Home

2- emoticon? .....spariti

3- il problema dell invio messaggio persiste.

4- ci sono 43 pagine di discussioni , praticamente dai primi di Aprile.

Awards

Inviato

Ora la risposta veloce funziona, almeno a me. Giò

Awards

Inviato

a me funzionano sia la risposta veloce, sia le modifiche e le emoticons ;)

Inviato

Solo che le emoticons sono ordinate un po'... a casaccio

Inviato

Cliccando su visualizza nuovi contenuti, mi ha proposto tutte le discussioni del mese di aprile; cliccando di nuovo non vedo più le discussioni aperte per le prove tecniche. :blink:

Inviato

adesso ;) :P ci sono

in compenso ho gli avatar dei vari amici in mezzo alla pagina,

che faccio? provo Crtl F5?

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

si si

Awards

Inviato

adesso sono spariti di nuovo, mi sà che conviene aspettare che finisca il tutto.

inoltre i pulsanti del invio messaggi (tutti e due) sono cambiati

Awards

Inviato

Ho provato ad aprire due finestre con i nuovi contenuti: i risultati sono diversi.

Inviato (modificato)

Messaggio istantaneo ed emoticons ok.

Modificato da DragoDormiente

• ADMIN
Staff
Inviato

Il solito favicon che si è perso ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.