Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti,

innanzitutto spero di aver azzeccato sezione, volevo chiedervi che ne pensate di questi afis per quanto riguarda conservazione e valore.

grazie in anticipo.

Linda

zin40i.jpg

350kmde.jpg

Awards

Inviato

Mi sembrano tutte non circolate con qualche dubbio il somalo, ma potrebbe essere la luce della fotografia che nasconde la macchie del leopardo.

Ci sono alcuni segnetti, macchie, quindi non direi FdC. Forse Spl/Spl+ ?

Mancano i 50 centesimi, che sono la moneta meno comune della serie.

Azzarderei qualche euro ciascuna per quelle in rame, da 10 a 20 per il somalo.

Inviato

si penso pure io fdc i centesimi e spl il somalo....linda trovalo anche a me il somaloooo :)

Awards

Inviato

i rilievi ci sono tutti, per i centesimi il bordo non è dei migliori secondo me, per il somalo c'è tutto, anche le macchie che in foto non si vedono!

luca, se trovo il somao ti avviso, io sto cercando il 50 centesimi....che fin'ora ho trovato in pessime condizioni

Awards

Inviato

E io ho bb+/spl ...migliore non trovo il 50 cent!

Awards

Inviato

a mio avviso vi conveniva comprare la serie completa è molto difficile trovare queste monete in alta conservazione "sciolte"

Inviato

Ma le ho prese solo perché pagate poco....

Awards

Inviato

Io ho preso la serie intera ma i 50 centesimi non sono Fdc (a mio parere Spl...). Tutte le altre invece sono Fdc immacolatissimo :D Ma è difficile trovare il 50 C. in fdc?

Inviato

queste monetine vanno acquistate in serie, a Verona ne ho visti un paio sciolti ma volevano quanto la serie

Awards

Inviato

Io le ho prese tutte sciolte, compreso il 50 centesimi FdC. Ci vuole piu tempo e "sangue freddo" per aspettare la buona occasione (e vedersene passare alcune sotto il naso), ma secondo me li sta il bello del collezionismo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.