Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' vero Rickkk, mi ero dimenticato di quel passaggio.

Fermo restando che concordo appieno con te sul fatto che per certe monete non esista limite, io non spenderei però quella cifra per un 1861, cercando invece di portarmi, che so, su un 1873 Roma...

Inviato

Per dare un contributo alla discussione, ho preso questo 20 lre 1861 T a 280 euro nel giugno del 2009 :

post-3438-0-27773900-1335512320_thumb.jp

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

editato

Modificato da piergi00
pubblicita'

Inviato (modificato)

Non mi sembra molto bello utilizzare il forum per farsi pubblicità..

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

anzi credo sia proprio vietato

Inviato

anzi credo sia proprio vietato

punto 9 del regolamento:

Anche se esiste una sezione scambi, sul forum è severamente vietata la compravendita o

l'inserimento di annunci pubblicitari.

Awards

Inviato (modificato)

.................

Non solo...é tutto il pomeriggio che entra in chat per provare a vendere la moneta. :D

A proposito, benvenuto Diego63.

Modificato da piergi00

Inviato (modificato)

........................

Non solo...é tutto il pomeriggio che entra in chat per provare a vendere la moneta. :D

A proposito, benvenuto Diego63.

@@uzifox informa cortesemente chi di dovere...

Modificato da piergi00

Inviato

Invito i nuovi utenti a prendere visione del regolamento.

• Mi piace 1

Inviato

Salve, sono finito sul vostro forum perchè cercavo informazioni sulla mia moneta.

Avevo notato che c'era un certo interesse da parte di alcuni membri ed avevo pensato di informare della vendita....... mi dispiace ma non avevo letto il regolamento e chiedo scusa per questo,

Buon proseguimento.

Inviato

Salve, sono finito sul vostro forum perchè cercavo informazioni sulla mia moneta.

Avevo notato che c'era un certo interesse da parte di alcuni membri ed avevo pensato di informare della vendita....... mi dispiace ma non avevo letto il regolamento e chiedo scusa per questo,

Buon proseguimento.

informazione su una moneta che è stata acquistata presso una nota casa d'aste (se è tua quella che ho visto io)

di solito chi compra sa già cosa ha in mano....almeno per come la penso io...

Awards

Inviato

Buon proseguimento.

informazione su una moneta che è stata acquistata presso una nota casa d'aste (se è tua quella che ho visto io)

di solito chi compra sa già cosa ha in mano....almeno per come la penso io...

Infatti prima di acquistare ho visionato diverse volte il forum la moneta perchè cercavo informazioni e google mi portava sempre li, oggi mi ero iscritto, cmq per me è argomento chiuso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.