Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Numerose zecche straniere coniano monete per il proprio paese e anche per altre nazioni , ad esempio quella canadese conia la serie dell'Etiopia , quella ceca per Moldavia e Armenia , quella di San Pietroburbo per il Tajikistan , le zecche francese e inglese coniano per numerosi stati , spesso ex colonie ecc

La zecca italiana conia solo per il nostro paese , o anche per altri stati ?? ( San Marino e Vaticano a parte )


Inviato

vado a memoria.. mi pare che in passato abbia coniato anche per l'Ukraina, mi pare la prima serie del nuovo stato... attendi conferme però!


Inviato (modificato)

Per catalogo Montenegro: Somalia (1950), Tunisia (5-dinars 1963), Israel (5-lirot 1963,64,65), e....?

:) v.

Modificato da villa66

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.