Vai al contenuto
IGNORED

SONDAGGIO NOME DI UN NASCENTE CIRCOLO NUMISMATICO

NASCENTE CIRCOLO SICILIANO: SONDAGGIO NOME  

53 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho votato anche io per "Circolo Numismatici Siciliani" ma mi sono reso conto di essere in ritardo. Scusate. :sorry:

Inviato

Ho votato Trinacria, gli altri due sono un pò scontati....in bocca al lupo per la nuova nascita.

Inviato

Grazie a Sagida e a Redgiampys per i voti anche se in ritardo...l'importante è comunque partecipare e non farci mancare il sostegno soprattutto in questa fase iniziale dopo, spero, riusciremo a camminare con le nostre gambe! :D

Ma non preoccupatevi! presto potrete tornare a votare, stavolta il logo...appuntamento a lunedì prossimo! :D

Chiedo adesso formalemtne ad un moderatore di chiudere la discussione per evitare che altri incorrano in errore...

Saluti a tutti e che Dio vi benedica! :)

Inviato

Rullino i tamburi!!Squillino le trombe...

Dopo i doverosi ringraziamenti ai ben 40 valorosi votanti, è con immenso piacere che presento il risultato del nostro sondaggio...

Al terzo posto: "Numismatici siciliani uniti" con 6 voti (pochi ma sinceri! ;D )

Al secondo posto: "Trinacria numismatica" con ben 14 voti

And the winner is...."Circolo numismatici siciliani" con ben 20 voti!!!

Grazie ancora a tutti quanti...a chi ci ha solo letti, a chi ha votato, a chi ci ha sostenuto ed incoraggiato...un grosso grazie alla sempre carinissima Giovanna per l'aiuto e al nostro saggio Dabbene per i consigli...

Presto torneremo a tormentarvi con un nuovo sondaggio, questa volta per il logo! ;P

Ancora grazie a tutti e buona serata

Providentia

Prego, per me è stato un piacere, aspetto di vedere i loghi. A presto, Giò

Awards

Inviato

Io avrei votato TRINACRIA NUMISMATICA è più altisonante.

Ma "Circolo numismatici siciliani" non è male.

Complimenti per l'iniziativa, continuate così, buon lavoro :good: :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.