Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti a rickkk per "l'audacia" nel costruirsi il "marchingenio" , se alla fine riscontri una buona qualità del prodotto , alla luce dell'esperienza acquisita potresti postare il progetto di costruzione ?? con tutta calma si intende ;)

Inviato

Io sono del parere che le migliori macchine fotografiche, con la miglior risoluzione, luminosità e colori, siano quelle della Sony...è una marca che non tradusce mai, per tutti i modelli!

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

• ADMIN
Staff
Inviato

Vogliamo il progetto dettagliato!

Nei leoni vedo dei riflessi/chiazzette color rame tra le zampe. Ci sono realmente?

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

Inviato

Cosa dire... Complimenti per la pazienza e la creatività. :)

Io non sarei capace neanche a progettarlo :P

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

• ADMIN
Staff
Inviato

Pronta per essere postata su:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-FERD/5

comunque vengono molto bene, devo costruirlo anche io un accrocchio del genere :)

• ADMIN
Staff
Inviato
un vostro parere: viene meglio fotografando sul vetro ed eliminando con Photoshop tutto ciò che è esterno alla moneta (foto tipo catalogo d'asta per capirci) / FOTO IN ALTO o fotografando su drappo scuro (FOTO IN BASSO)

Io preferisco lo sfondo scuro. Piú che altro perché il ritaglio si vede.

Inviato

Molti complimenti per le belle foto

(è un po' di invidia: anche io non saprei da dove iniziare :( :( :( )

Inviato

Gran belle foto, davvero, e anche grande invidia! :lol:

Mi sa che ti manderò un pò delle mie monete da fotografare, quanto prendi per ogni foto? :P

Cmq io preferisco lo sfondo bianco, o al limite colorato; lo sfondo nero IMHO "ammazza" la moneta.

Inviato

propongo agli utenti del forum di organizzare un viaggio a Venezia, dove organizzare un'imboscata all'amico Rickkk :ph34r: :ph34r: :ph34r: , per poi costringerlo, sotto minaccia di distruggere la sua collezione, a costruire un apparecchio uguale al suo per ciascuno di noi :P :P :P .

A parte gli scherzi (e l'invidia), ancora complimenti.

Come Paolino anche io non amo gli sfondi neri

Inviato (modificato)

.,

Modificato da rickkk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.