Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Perbacco!

ACRAF

ATTILA650

CASTRIX

DAREIOS IT

FRANCO OBETTO

MONBALDA

TIBERIVS

PALEOLOGO

TOTALE 8

Modificato da Paleologo
lista aggiornata

Supporter
Inviato

Bene...allora caro Paleologo aggiungi anche il mio nominativo.

E grazie per questa ulteriore funzione di coordinamento e di agevolazione nella diffusione della cultura numismatica che svolgete per gli utenti che frequentano il sito :)!

Un caro saluto MB

Inviato

Come funziona per questo eventuale acquisto collettivo?, io sinceramente non sto nella pelle per leggere questo libro :)

Ale

Awards

Inviato

Raccogliamo le adesioni, contattiamo l'editore, gli diciamo che vorremmo acquistare un bel numero di copie e gli chiediamo un bello sconto ;)

Per la distribuzione delle copie vediamo poi come fare, o le spedisce direttamente l'editore o sfruttiamo il "corriere lamonetiano" :)

Inviato

Ottimo data la stretta vicinanza dei convegni di Bologna e poi di Verona potremmo pensare di sfruttare le date e il luogo per la consegna.

Ale

Awards

Inviato

Buongiorno a tutti.

Se può interessare potrei aggiornare periodicamente (una o due volte l'anno), con il vostro aiuto, le informazioni sugli Antiquiores che ho raccolto nel mio lavoro.

In particolare con errata corrige del volume e nuove comparse in asta. Non so se è meglio farlo in questa discussione o in quelle specifiche sugli Antiquiores nella sezione delle monete papali.

Un esempio, aggiornato ad oggi, potrebbe essere questo:

aggiornamenti.pdf

• Mi piace 4

Inviato

Buongiorno a tutti.

Se può interessare potrei aggiornare periodicamente (una o due volte l'anno), con il vostro aiuto, le informazioni sugli Antiquiores che ho raccolto nel mio lavoro.

In particolare con errata corrige del volume e nuove comparse in asta. Non so se è meglio farlo in questa discussione o in quelle specifiche sugli Antiquiores nella sezione delle monete papali.

Un esempio, aggiornato ad oggi, potrebbe essere questo:

aggiornamenti.pdf

La trovo un'ottima idea!

Inviato

Se sono in tempo mi aggiungerei anch' io alla lista!! Grazie!

Inviato

Ho ricevuto oggi il libro dell'amico Giorgio Fusconi. L'ho sfogliato di fretta, ma posso affermare che mi sembra davvero ben fatto. Complimenti all'autore e grazie alla Numismatica Varesi per la cortese e celere spedizione.

Inviato (modificato)

Ecco l'aggiornamento:

ACRAF

ATTILA650

CASTRIX

DAREIOS IT

FRANCO OBETTO

LOLLONE

MONBALDA

RCAMIL

TIBERIVS

PALEOLOGO

TOTALE 10

Mi darei una scadenza per inviare la richiesta a Varesi, diciamo il 15/5?

Modificato da Paleologo
lista aggiornata

Inviato

Per me ok (o meglio per me anche subito :blum: )

Ale

Awards

Inviato

Anche per me la scadenza del 15 maggio va bene.saluti.

Inviato

Ottimo data la stretta vicinanza dei convegni di Bologna e poi di Verona potremmo pensare di sfruttare le date e il luogo per la consegna.

Ale

Noto che nessuno a risposto alla proposta di utilizzare in particolare il convegno di Verona, che vedrà una notevole partecipazione dei forumisti e dove ci dovrebbe essere lo stand Varesi, che può anche risparmiare sulle spese di spedizione postale.....

Inviato

Ale

Noto che nessuno a risposto alla proposta di utilizzare in particolare il convegno di Verona, che vedrà una notevole partecipazione dei forumisti e dove ci dovrebbe essere lo stand Varesi, che può anche risparmiare sulle spese di spedizione postale.....

be dato il tuo post siamo almeno in due! :)

Awards

Inviato

Sto leggendo il libro e non posso non fare i complimenti a Giorgio Fusconi per l'opera che ha realizzato.

Un lavoro veramente ben fatto!

Inviato

Ho appena iniziato a leggere il volume tuttavia mi permetto di complimentarmi con l' autore per il tema trattato

Inviato

Non credo che sarò a Verona ma penso che potrò servirmi di qualche agens in rebus, quindi l'idea di ritirare lì mi pare ottima.

Intanto ho avvisato Varesi dell'iniziativa. Forza, vediamo di arrivare almeno a dieci copie!

Inviato

Mi aggiungo all'elenco per la decima copia, da destinare alla biblioteca del Circolo Numismatico di Fano.

Pagamento e ritiro a Verona andrebbero benissimo.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Ho inviato un MP a tutti i partecipanti a questo acquisto collettivo con le informazioni che mi ha dato Alberto Varesi. Vi prego di rispondere quanto prima.

Grazie :)

Inviato

Attendo con curiosità che gli interessati ritirino a VR le copie che hanno prenotato, così da leggere i loro commenti su un'opera così particolare e, a mio avviso, molto interessante.

Inviato

Nessun commento o critica ????

Inviato

Per i 4 libri da me ritirati non potranno arrivare critiche, benevole sicuramente, prima della prossima settimana.

Non ho fatto in tempo a sfogliarne uno nemmeno io, li ho prelevati da Brando e portati a casa dove ho dovuto...abbandonarli alla solitudine più completa... :sorry: :whome: perchè sono ripartita alla volta di Roma dopo 5 minuti.

Ma non appena tornerò ne approfitterò senza ritegno...8%29.gif :lol: :lol: , ciao e grazie Alberto, Giò

Awards

Inviato

La mia copia è stata ritirata a Verona, ma la potrò avere solo a fine settimana. Ne approfitto per chiedere ad Alberto se ci sono novità per il MIR sulle zecche meridionali.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.