Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mi ero promesso e ripromesso che questo mese avrei risparmiato per il convegno del 5 maggio....e invece quando arrivo davanti a certe cose mi contraddico puntualmente

questa è stata presa sabato....e la serie impero è FINITAAAAAAAAA(tranne ori e le 20 lire....)

50cent1936d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

50cent1936r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

questa volta penso che le foto rendano l'idea....ps:sulla moneta cè qualche pelucco soprattutto al D

voi come la pensate?

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

Buonasera.

In effetti è difficile distinguere il "pelucco" dal graffio. Puoi fare foto migliori?

Comunque, complimenti, moneta non secondaria. Prezzo?

A presto.

Inviato

Belle, Bella, Bella! Ottimo acquisto complimenti! :)

Inviato

adesso ci vuole il 20 lire "Impero". In bocca al lupo per l' acquisto.

Awards

Inviato

...è un ottimo esemplare, a mio avviso SPL....qualche segnetto di troppo al dritto e una più marcata usura su fascio...l'impressione complessiva della moneta è molto buona...in mano penso faccia la sua figura...conservando anche un buon lustro!

renato

Inviato

ciao Gallo,

ottima moneta come conservazione concordo con renato,SPL con segni al dritto e usura vedi i capelli che non ci sono più, mentre al rovescio usura sul fascio...Sei passato da Zambo.... mi sembra di averla vista nella collezione che ha ritirato.....vai a bologna il 5 maggio? mattina o pomeriggio? io se riesco ci faccio un salto al mattino...

complimenti per l'acquisto

ciao Luca

Inviato

Buon esemplare,nella media, BB+/SPL. I capelli sono andati,e questa la ragione per cui non ritengo sia classificabile SPL pieno. Moneta rara ed e'sempre ricercata.

Inviato

Ma come si fa a dire BB+/SPL...ma!!! secondo me comunque siamo ben oltre lo SPL...

Inviato

Complimenti per aver completato la serie impero.

Secondo me nel complesso SPL a causa di qualche segnetto (al dritto e sul collo dell'aquila) e un po di usura (capelli e fascio).

Ottima moneta, in mano farà di certo la sua bella figura!

Inviato

....e la serie impero è FINITAAAAAAAAA(tranne ori e le 20 lire....)

e manco l'ho cominciataaaaa!!!!! :cray:

Awards

Supporter
Inviato

Secondo me ti è stata venduta per qFDC, sbaglio? Complimenti per l'acquisto.

Saluti Marfir.

Inviato

Saluti Marfir.

....e te come lo sai???? :blum:
Awards

Supporter
Inviato

Saluti Marfir.

:pleasantry:

Perchè anche io sono fresco del 50 centesimi

post-21285-0-20698300-1335277701_thumb.j

Inviato

Saluti Marfir.

:pleasantry:

Perchè anche io sono fresco del 50 centesimi

...ecco come smerdare la mia.... :rofl: :rofl: :rofl: fdc pieno almeno al rovescio.complimenti anche per la foto.
Awards

Inviato

...azzo marfir che meraviglia!!!! questa fa sfigurare tutte quelle che verranno dopo!!

...il mio giudizio sull'esemplare postato non cambia SPL rimane! far rendere i capelli su queste monete è cosa assai difficile in foto...la seconda foto è venuta decisamente meglio della prima....rimango dell'avviso che sia un attimo esemplare....

renato

Inviato

Ma come si fa a dire BB+/SPL...ma!!! secondo me comunque siamo ben oltre lo SPL...

Questa e' la tua opinione, che non vale piu' delle altre, quindi certi commenti te li tieni per te, ok??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.