Vai al contenuto
IGNORED

medaglietta devozionale a classificare

Risposte migliori

Inviato

buonassera a tutti.....una medaglieta di bronzo di 20mm di alto........post-22197-0-52027700-1335035777_thumb.j

Inviato

persa nel fondo di una grotta......senza mai toccare acqua....!! il suo roverscio..post-22197-0-94169000-1335035922_thumb.j

Inviato

Medaglia devozionale ovale con bordi rialzati,bronzo/ottone,del XVII sec.-D/ Madonna coronata e aureolata,che tiene Gesù Bambino tra le braccia,entro cornice di raggi e fiammelle. - D/ S. Filippo Neri aureolato,con la pianeta e le braccia aperte volto a sx che guarda verso l'alto in contemplazione di(Gesù Bambino o la Madonna)? in esergo, bastone o giglio suo attributo, scritta; S. PH - ILIPPVS.N. - S. Filippo Neri fu canonizzato il 12 marzo 1622 da papa Gregorio XV.Ciao Borgho.

• Mi piace 1

Inviato

buonadomenica borgho!! :lol: .....merci beaucoup.......!!! a la prossima !!! :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao amici

Mi scusi, si svolta a questo post già chiuso, questa è la Madonna delle Vallicella , l'Oratorio di San Filippo Neri. Ho fatto un breve studio sul tema nel nostro forum spagnolo. Complimenti per l'ottimo lavoro di Borghobaffo e per la bella medaglietta di jagd. La passione per le medaglie devozionali ci unisce ...

Saludos cordiales

tesayma

Inviato

Ciao amici

Mi scusi, si svolta a questo post già chiuso, questa è la Madonna delle Vallicella , l'Oratorio di San Filippo Neri. Ho fatto un breve studio sul tema nel nostro forum spagnolo. Complimenti per l'ottimo lavoro di Borghobaffo e per la bella medaglietta di jagd. La passione per le medaglie devozionali ci unisce ...

Saludos cordiales

tesayma

tanti saluti tesayma.....tutto piacce per me....!! grazie.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.