Vai al contenuto

grado di conservazione   

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Spl+/qFDC per me. :)

Lamberto

Inviato

Ringrazio per i voti giunti fin ora

tra i quali vi è anche chi ha attribuito a questa moneta il FDC,bontà sua.

Io sono molto restio ad attribuire il FDC ad una moneta,poichè per inesperienza ed umiltà qualche particolare potrebbe sfuggirmi.

La moneta in questione non ha circolato ed i pochi difetti che presenta sono dovuti alla conservazione.

--Continuate a votare

-Grazie

odjob

Inviato

Bella moneta!R2. qFDC per me.

Lamberto

Inviato

Anche secondo me è qFdc,ha dei leggeri colpetti sul bordo,come ha giustamente ravvisato un utente ,ma la moneta non ha circolato.

Il capo del Re non presenta consunzioni,come la mia prima foto faceva intuire.

I rilievi ci sono tutti.

Ad ogni modo,per tredici utenti è SPL+ e bene o male ci siamo con il mio giudizio

--odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.