Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti......un 10 centesimi napoleone III........sempre un piaccere vedere con bella patina...!!! :lol:

Inviato

e l'altagna......si vede un massimo di piume......!! :lol: post-22197-0-96428000-1334942054_thumb.j

Inviato

ciao jagd

hai ragione davvero bella la zecca è Marsiglia che tra l'altro non è neppure la più comune

Awards

Inviato

questo ha circolato poco

l avran perso al massimo nel 1860 - 62

ci sta che sia marsiglia visto che era il porto principale del sud della francia e punto di collegamento con la corsica

se non erro anche oggi ci sono i traghetti tra bastia / calvi e marsiglia

ciao

Inviato

contento che vi piacce......e sempre un piaccere da osservare la regularita delle linee,nate del saper fare dei gravori.....!! :mellow:

Inviato

Bella moneta, ma che non è nella sezione giusta. Chiedo gentilmente a un moderatore di spostarla.

Inviato

ciao fratelupo...mi sono allora sbagliato??....scusa,allora mi so anche sbagliato per le altre....!! :unknw: .....dove bisogna postarle.....???

saluti.... :)

Inviato

ciao fratelupo...mi sono allora sbagliato??....scusa,allora mi so anche sbagliato per le altre....!! :unknw: .....dove bisogna postarle.....???

saluti.... :)

credo che le dovessi spostare nella nella sezione delle monete straniere coniate dal 1800 in poi ... questa è quelle coniate fra il 1500 e il 1800

Awards

Inviato

ti ringrazio matteo.....!!... :) ...tanti saluti....!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.