Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute

Da qualche tempo sto seguendo la dinamica di mercato di questa affascinante serie. Per intenderci sono le doppie nuove, che vanno dal 1755 al 1772. Francamente ci capisco poco.

In Asta appaiono solitamente esemplari in eccellente conservazione, da qFDC a FDC, e mi pare che facciano un bel tutto esaurito, con prezzi di aggiudicazione superiori tra il 2010 e il 2011 anche non di poco ai 10 mila euro piu' diritti anche per le date comuni. Io ne ho acquistato tra il 2007 e il 2009 tre esemplari, tutti FDC certificati NIP, a 3.000 euro l'una (sono il '55 il '57 e il '64). Non capisco se sono sotto tiro della speculazione oppure se sono stato fortunato io.

Pareri?

Grazie a tutti

M


Inviato

Io ne ho acquistata una l'anno scorso ,1755- BB/SPL da un amico a 1600 circa e sicuramente in conservazione maggiore il prezzo raddoppia... ma alle cifre da te citate possono solo essere date rare. :unknw:


Inviato

Davvero? Sarà come dici tu, vediamo i realizzi delle date non rare proposte da Nomisma in eccellente conservazione.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.