Vai al contenuto
IGNORED

monete regina elisabetta...help

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti,

innanzitutto chiedo scusa per le foto orribili,ma spero che si capisca qualcosa,

ho un sacco di monete estere di cui non so praticamente nulla a riguardo, intanto vorrei postarvi queste della regina elisabetta (di cui un paio con scritte cinesi/giapponesi....vorrei chiedervi che valore potrebbero avere (preciso che di monete estere non so nulla)

grazie in anticipo a chi mi saprà dire qualcosa

11rwv9e.jpg

ke8z95.jpg

Awards

Inviato

tutta roba in corso a parte il 10 pence (sempre cambiabile cmq)

mi sa che arrivi a 1 euro per tutto , max 1.5 euri

Inviato (modificato)

son monete del regno unito, hong kong , canada e australia

Modificato da rick2

Inviato

Ciao, sono tutte monete comunissime; difficile parlare di valore commerciale, però è già l'inizio di una bella collezione del Commonwealth (vedo Regno Unito, Canada, Hong Kong, Australia)

Inviato

grazie per la velocità della risposta!!!

ne ho molte altre di altri stati che aggiungerò pian piano, devo suddividerle per stati (ne ho più di 1kg e la vedo un'ardua impresa)

Awards

Inviato

Monetine che rappresentano l'essenza del collezionismo, non valgono nulla ma regalano ore di divertimento nel classficarle e riporle nei raccoglitori.

L'unico difetto arriva quando i raccoglitori cominciano a pesare 10 chili l'uno!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.