Vai al contenuto
IGNORED

peso monetale ?

Risposte migliori

Inviato

Un collega di lavoro mi ha chiesto se posso trovargli informazioni su questo pezzo, dovrebbe essere un peso monetale ma in rete non trovo niente di uguale

le misure sono cm.1.7x1.5 spessore circa 2mm post-23632-0-79007700-1334851781_thumb.j

Mi date una mano ?

Grazie a tutti

Inviato (modificato)

Un collega di lavoro mi ha chiesto se posso trovargli informazioni su questo pezzo, dovrebbe essere un peso monetale ma in rete non trovo niente di uguale

le misure sono cm.1.7x1.5 spessore circa 2mm post-23632-0-79007700-1334851781_thumb.j

Mi date una mano ?

Grazie a tutti

Quanto pesa? Potrebbe essere il peso di questa moneta, come periodo, dallo stile del peso, mi sembra quello giusto. Giò

http://numismatica-i...a/W-PIOVIIP2/11

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Grazie

per il momento il peso non lo so, ho gia' detto un paio di giorni fa al mio collega di pesarlo, appena mi fa' sapere lo scrivo

grazie ancora Giorgio

Inviato

Grazie

per il momento il peso non lo so, ho gia' detto un paio di giorni fa al mio collega di pesarlo, appena mi fa' sapere lo scrivo

grazie ancora Giorgio

Ok, aspettiamo, ciao

Awards

Inviato

Buon giorno mi è stato detto che

il peso grammi 5,10

Inviato

Buon giorno mi è stato detto che

il peso grammi 5,10

pesava la moneta d'oro della doppia di roma (il peso potrebbe provenire da una scatola piemontese)

il peso è un po calante

il rovescio è liscio ?

Inviato

Ciao, in effetti mancherebbero circa 40 gr, sembra un po' troppo anche a me. Vediamo se troviamo altro. Giò

Awards

Inviato

si il rovescio è liscio

se trovate un link gentilmente me lo postate

grazie Giorgio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.