Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vai su monete contemporaneee- straniere li qualcuno ti potrà aiutare cmq nel 1914 non mi risultano monete da 1 corona... solo del 1915

Inviato

Ciao moneta.

Confermo che monete danesi da 1 corona del 1914 non risultano nel Krause-Mishler. Sicuro della data o che sia danese? Se riesci, postane una foto.

Marco

Inviato

Però su qualche listino on line l'ho trovata. Stasera se mi ricordo controllo.

Ciao, P. :)

Inviato
Ciao moneta.

Confermo che monete danesi da 1 corona del 1914 non risultano nel Krause-Mishler. Sicuro della data o che sia danese? Se riesci, postane una foto.

Marco

100573[/snapback]

confermo anche io, sicuro che sia danese. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

Anche nel mio krause non c'è traccia di corone del 1914 , solo 1915...Se puoi posti qualche foto per curiosità, oppure Paleologo se riesce dal catalogo on-line a farmela vedere ( la moneta )...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ciao, confermo che sul Krause non risulta, il link che ho trovato è QUESTO: dovrebbe essere un catalogo d'asta danese. Cerca "1914" e dimmi se scopri che significa "Pengesedler" :unsure: :)

Inviato

Mi sembra di aver capito che significhi "banconote" :o

Inviato

Aha! A questo punto bisogna proprio che l'amico moneta ci posti una foto! ;)

Ciao, P. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.