Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

se metti anche peso e diametro sarebbe ancora meglio

Awards

Inviato

in realta' questa moneta non e' mia e' di un'amica lei non la sa pesare quindi tutto cio' che ho sono le due foto....a dirla tutta il davanti non e' che mi convince...aspetto altri pareri.

Inviato

Ci sono punti in cui sembra venir meno la doratura, ma potrebbe essere un riflesso. Cmq, concordo con lindap, servono peso e diametro.

Se fosse originale, potrebbe valere una discreta somma.

Inviato

ma come non la sa pesare!!! e che ci vuole???? :blum: :blum: :blum:

scherzi a parte di primo acchitto direi buona ma come detto dagli altri con peso diametro...e spessore ti cavi dei dubbi.

Awards

Inviato

E' necessario il peso, anche il diametro se possibile,... così a prima vista non mi convince molto...

Inviato

Dovrebbe essere buona....... con peso e misure si andrebbe più sul tranquillo.

TIBERIVS

Inviato

L'impressione e' positiva...

Inviato

scusa,ma non può portarla a far vedere da un numismatico?

Awards

Inviato

credo sia buona e anche in alta conservazione...comunque come già detto sopra per sicurezza una pesatina e controllare le misure del diametro sarebbe l'ideale

Inviato

A me sembra buona e anche in alta conservazione, non vedo ne colpi al bordo ne nei campi e sembra che abbia un gran lustro... Io propendo per autentica ma peso e diametro sono d'obbligo per queste monete. se non puo pesarla ( cosa strana ) può portarla magari in un gioielleria, li le diranno sicuramente peso e diametro.

Inviato

A me non mi convince. Ma il bordo sul diritto si assottiglia tra ore 12 e ore 2 o è effetto foto?

Inviato

SALVE AMICI...VOLEVO AGGIORNARVI SUL PESO..MI HA' RIFERITO CHE E' 16 GR...COSA NE PENSATE...GRAZIE.

Inviato

il peso esatto è 16,13 gr, perciò ci dovremmo essere.

A mio avviso è buona, ma per una moneta simile bisogna assolutamente farla vedere ad un Perito per la perizia

Awards

Inviato

Sicuramente autentica ed in ottima conservazione. valore approssimativo intorno ai 1000 - 1200€

Inviato

Buonasera Poeta, la moneta a mio avviso e da foto sembra buona, come conservazione sembra alta ma le foto non aiutano. Le foto non sono fatte pependicolari e quindi i bordi in alcune parti sembrano assottigliarsi .

Comunque per togliersi tutti i dubbi sarebbe opportuno portarla a fare periziare.

Saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.