Klose Inviato 17 Aprile, 2012 #1 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) Allora,premesso che ho sempre comprato Umberto I anni fa a Roma da ####....e poi ho venduto tutto,oggi colleziono V.E. III. Di solito compro al laghetto,oggi ho deciso di comprare a Roma 1 centesimo 1911 FDC Raro. Differenze col laghetto ? 1 c. 1911 FDC R a Roma = 220,00 euro 1 c. 1911 qFDC R al laghetto = 120,00 euro. Dovrei sperare che tra qFDC e FDC vi siano almeno 80,00 euro oppure le mie illazioni presunte forse avevano un fondo di verità ?? La moneta è bella,la posterò; una patina rossa meravigliosa,ci vuole la lente...però. Va bene che il mercato può chiedere quanto vuole ed io ho accettato l'acquisto,però la differenza mi pare abissale ! Ditemi come si giustifica se potete o se vorrete. N.B. : Montenegro 2012 stessa moneta FDC a 180,00 euro !!!!!!!!!!!!!!!! L'ho proprio presa apposta,mi sta sotto casa e ho pensato di farmi del male;ora di sicuro io una certezza ce l'ho e nessuno la può negare. Modificato 17 Aprile, 2012 da Mirko8710 Editato nome venditore
Ramossen Inviato 17 Aprile, 2012 #2 Inviato 17 Aprile, 2012 Scusa ma continuo a non capire il senso dei tuoi post, cosa vuoi dimostrare con i tuoi acquisti "sacrificali" ? Boh !! :whome: 3
ADMIN incuso Inviato 17 Aprile, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 17 Aprile, 2012 La differenza di prezzo tra FDC e qFDC è del tutto ragionevole. Meno lo sono entrambe le cifre che sono un po' alte a giudicare dai passaggi presenti sul sito. Rimane un confronto del tutto insensato visto che: 1. i parametri di giudizio dei due commercianti possono essere differenti in merito alle conservazioni 2. non sappiamo se le cifre proposte siano trattabili o meno (quasi sicuramente sì ma di quanto?) 3. i due listini potrebbero non avere lo stesso aggiornamento. Sposto in sezione regno (visto che c'è)
Umberto Moruzzi Inviato 17 Aprile, 2012 #4 Inviato 17 Aprile, 2012 Egregio Signore, Il suo riferimento è chiaramente collegato ad un acquisto effettuato presso la Moruzzi Numismatica. Le vengo a rispondere rapidamente ai suoi quesiti: 1) Non ci piace perdere nessun cliente, del resto il nostro negozio è intensamente frequentato dalla mattina alla sera. 2) I nostri prezzi sono pubblicati con massima trasparenza sul nostro sito internet affermato nel mondo della numismatica dal 1999 ed ancor oggi frequentato ed apprezzato con un traffico mensile di 130gb. Tutte le nostre monete sono accompagnate da un cartellino dove vengono indicati oltre al prezzo, la catalogazione e soprattutto lo stato di conservazione. Inoltre a tutti i nostri clienti, come del resto è accaduto a lei, viene fornito un certificato di garanzia fotografico ed ovviamente lo scontrino fiscale. 3) Le "scelte tariffarie" non sono casuali ma il risultato della conoscenza delle monete e della loro rarità frutto anche di un'esperienza di 32 anni! 4) La moneta da lei acquistata, che può ancora trovare descritta e fotografata all'indirizzo http://www.moruzzi.it/ashop/ItemDetail.asp?IDItem=2059&IDCategory=28& ,se non risulta più di suo interesse o se pensa che sia troppo costosa, può riportarla indietro domani stesso e le verrà restituita la cifra pagata. 5) In un momento di grave crisi economica nella Moruzzi Numismatica si lavora duramente per rimanere sul mercato, non abbiamo alcuna intenzione di giocare o prendere in giro nessuno! Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. 4
Mirko8710 Inviato 17 Aprile, 2012 #5 Inviato 17 Aprile, 2012 Intanto si chiude. Ci scusiamo per il disagio. Awards
Risposte migliori