Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche questa era sigillata ma nella bustina di acetato. Aperta e messa in capsula (anche se mi piace meno, ma posso toccarla e fotografarla di tanto in tanto)...

120417_110520_1.JPG

120417_110520_2.JPG

• Mi piace 1

Inviato

complimenti molto bella, peccato davvero per quel graffio e quel colpetto al rovescio

Inviato

complimenti molto bella, peccato davvero per quel graffio e quel colpetto al rovescio

E si, il colpetto è visibile (per altro segnalato giustamente anche dal perito sul cartellino). Il graffio c'è, la luce lo accentua un po'...

Inviato

Io ti giuro che una foto cosi' bella e che coglie cosi tanto i particolari di una moneta non l'avevo mai vista.

A me piace da impazzire questa foto, davvero complimenti.

Puoi inviarmi per MP il metodo di foto che hai usato? stativo, macchina fotografica ecc ecc?

Grazie mille in anticipo :lol:

Inviato

Io ti giuro che una foto cosi' bella e che coglie cosi tanto i particolari di una moneta non l'avevo mai vista.

A me piace da impazzire questa foto, davvero complimenti.

Puoi inviarmi per MP il metodo di foto che hai usato? stativo, macchina fotografica ecc ecc?

Grazie mille in anticipo :lol:

Grazie per i complimenti...

ti mando mp anche per non appesantire la discussione...

Inviato

Condivido, davvero bella foto...!

Peccato per il graffietto sul volto....Moneta gradevole :)

Inviato

moneta bella , peccato davvero per quel graffio.

Awards

Inviato

Grazie mille per il MP, sei stao gentilissimo e disponibilissimo :good:

Guest fabrizio.gla
Inviato

Bellina Dan, peccato per i difetti noti :)

Inviato

Grazie Fabrizio! Purtroppo :-|

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.