Vai al contenuto
IGNORED

Il pc più piccolo del mondo

Risposte migliori

Inviato

mah....secondo me è un pò come un cellulare senza schermo e tastiera...infatti sono separati...sarei curiosa di vedere chi ce l'ha solo per sapere se funziona o se si è rotto dopo 2 giorni

Awards

Inviato

Si in effetti è veramente minimale quello si...visto il processore a bordo credo che ci si possa al massimo navigare su internet e usare Word o Excel.

Il sistema operativo basato su Linux poi lo rende roba un pò da smanettoni, certo che se fosse sviluppato qualcosa sotto windows allora potrebbe avere grosso successo...

Staremo a vedere se si diffonde, l'idea è carina.

Saluti

Simone

Inviato

Beh un po' riprende l idea della Apple del Mac mini che ha prestazioni nettamente superiori come d altronde il prezzo

Inviato

io che l'ho il mac ma devo dire che è uno dei migliori computer che ho avuto fin'ora (e ne ho cambiati parecchi)

Awards

Inviato

Qui informazioni più approfondite sul progetto

http://it.wikipedia.org/wiki/Raspberry_Pi

Chissà però prendendo un netbook e togliendo monitor quanto si potrebbe risparmiare sul prezzo finale...se si riuscisse a dimezzare almeno si avrebbe a disposizione un pc vero.

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.