Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2lire1936der.png

Uploaded with ImageShack.us

secondo voi che conservazione ha questa monetina appena arrivata?:)

Awards

Inviato

mah, io direi che siamo sul bb :rofl:

Awards

Inviato

Io la vedo qSPL o SPL, non vi sono colpi, il piumaggio dell'acquila è abbastanza integro, sicuramente è meglio di BB

saluti

TIBERIVS

Inviato

scherzi a parte direi che siamo oltre lo spl...credo un spl+ spl/fdc

Awards

Inviato

Io la vedo qSPL o SPL, non vi sono colpi, il piumaggio dell'acquila è abbastanza integro, sicuramente è meglio di BB

saluti

TIBERIVS

quando ho scritto bb ovviamente scherzavo...

Awards

Inviato

è bella...SPL/FDC sicuro per me...in mano anche migliore,non vedo colpi e non vedo segni particolari, bei rilievi

Inviato

Per me è un SPL pieno! Con tiratura 120 mila esemplari rimane sempre un gioiellino :)

Inviato

rimango sorpreso....cosa può aver spinto chi me l'ha venduta a considerarla un BB??!!....essendo anche un commerciante.....

PS:è la prima volta che mi vien detta una conservazione maggiore rispetto all'acquisto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

ciao Gallo,

ottima moneta, sicuramente superiore al BB, secondo me dalle foto siamo SPL....data rara ottimo acquisto

Luca

Inviato

La moneta è in alta conservazione, direi SPL-qFDC.

sicuramente non è un BB,

chissà il perchè di una simile valutazione da parte del venditore, mi piacerebbe saperlo, così per curiosità.

Complimenti per l' acquisto.

Awards

Inviato

rimango sorpreso....cosa può aver spinto chi me l'ha venduta a considerarla un BB??!!....essendo anche un commerciante.....

PS:è la prima volta che mi vien detta una conservazione maggiore rispetto all'acquisto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:mellow: eh?

Awards

Inviato

A mio parere qSPL. Capelli poco presenti e zampe dell'Aquila usurate. Niente di eccezionale a mio avviso.

Inviato (modificato)

Nel nichel della serie impero la testa risulta pressochè pelata (segni di capelli sopra orecchio e nuca). Le zampe dell'aquila presenta un superbo piumaggio, così come il petto, le ali e la testa.

Le uniche segnalazioni che mi sento di fare io:

- al D/ orecchio un po' usurato e parecchi segni di contatto

- al R/ segnetto sulla scure; debolezza a ore 5; debolezza sul fascio e sulle foglie sopra la testa dell'aquila

Direi nel complesso SPL+, e sono cattivello... in mano magari qualcosa di più poichè certi difettini si vedono con immagine ingrandita...

Modificato da danieles1981

Inviato

La moneta è in alta conservazione, direi SPL-qFDC.

sicuramente non è un BB,

chissà il perchè di una simile valutazione da parte del venditore, mi piacerebbe saperlo, così per curiosità.

Complimenti per l' acquisto.

forse può essere la mancanza di lustro?quello vi assicuro che non cè.... :unknw:
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.