Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

bassa la conservazione spero che tu non l' abbia pagata troppo rispetto al suo valore reale

Awards

Inviato

Per bassa conservazione cosa si intende MB o BB?

Inviato

io in questa conservazione ne ho comprati un po a peso questa estate

Inviato

non è BB, in queste conservazioni si acquistano a peso, ripeto, spero che tu non l' abbia pagata troppo.

Awards

Inviato

25 euro, non avendo altre monete simili mi sono fidato del venditore che me l'ha spacciata per BB+ io c'ho rimesso 7 euro rispetto al valore del peso(credo) ma lui ha perso un cliente .Grazie

Inviato

il 1877 è un anno comune, nel catalogo un MB è dato a 15 euro circa, un BB sui 30.

Purtroppo (per esperienza personale) i venditori tendono a sopravvalutare le monete gabbando i meno esperti!!!!!!!!!

Inviato

il valore dell'MB dovrebbe essere di un paio di euro più alto, ma solo perchè in questo momento l'argento contenuto vale circa 17/18 euro. questa estate a peso si vendevano anche a 20 euro. in ogni caso io non andrei oltre i 20/ 25 euro per un buon BB. sotto al BB ovviamente a peso.

Inviato

Il venditore l'ha sicuramente sopravvalutata. Ma 25 euro è il minimo che un venditore chiede per uno scudo tutto sommato leggibile. Direi sul MB/BB. Niente di trascendentale.

Per esperienza su qualche asta ebay avresti risparmiato 2-3 euro ma il prezzo di mercato è quello. E una moneta molto comune, e in questo stato di conservazione vale il prezzo del metallo contenuto (sui 18 euro). Ma 25 è il suo prezzo...

Inviato

25 euro, non avendo altre monete simili mi sono fidato del venditore che me l'ha spacciata per BB+ io c'ho rimesso 7 euro rispetto al valore del peso(credo) ma lui ha perso un cliente .Grazie

un errore che ti è costato (forse) 7€, ma può insegnarti molto di più

Inviato

Un qBB al massimo. Ma l'hai comprata online o in negozio?

Purtroppo, gli acquisti online saranno anche convenienti, ma sono spesso pericolosi. Sfuggono troppi dettagli.

Comunque é abbastanza gradevole, se non hai particolari pretese, va benissimo.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.