Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao,

grazie per le risposte, purtroppo non ho finito gli ori del Regno,anzi sono abbastanza indietro però ho deciso di comprare questa moneta perchè con la somma pagata per acquistarla non ci veniva neanche un 20 lire 1912 o 1905 in alta conservazione...Poi questa monetina piaceva anche alla mia convivente che ha partecipato all'acquisto(viaggio compreso) :good: .....

per la cronaca la moneta è stata sigillata qSPL.....

Saluti Luca

:good: che invidia....i miei acquisti non son mai appoggiati ma sempre criticati.....sigh
Awards

Inviato

...beh...un qSPL da tevere su questa moneta è un buon risultato....se il prezzo pagato è buono...ci vai alla grande...io sono stato più cattivo di tevere.... :blum:

renato

Inviato

ciao,

grazie per le risposte, purtroppo non ho finito gli ori del Regno,anzi sono abbastanza indietro però ho deciso di comprare questa moneta perchè con la somma pagata per acquistarla non ci veniva neanche un 20 lire 1912 o 1905 in alta conservazione...Poi questa monetina piaceva anche alla mia convivente che ha partecipato all'acquisto(viaggio compreso) :good: .....

Saluti Luca

mi sembra te lo avevo gia proposto un'altra volta...forse quando hai preso il 5 lire del 1911 sempre con la partecipazione della dolce metà....mi presti la convivente per qualche tempo?? :P :P :P ahahahah ;)

Inviato

ciao,

Saluti Luca

mi sembra te lo avevo gia proposto un'altra volta...forse quando hai preso il 5 lire del 1911 sempre con la partecipazione della dolce metà....mi presti la convivente per qualche tempo?? :P :P :P ahahahah ;)

ciao Magellano,

mi sembra di ricordare il post citato da te in occasione dell' acquisto del 5 lire 1911,mi ritengo veramente fortunato ad avere la convivente che appoggia la mia passione e mi aiuta negli acquisti...per quanto riguarda ilo prestito tutto ha un prezzo se ne può parlare.... :rofl: Scherzo naturalmente :blum:

Un saluto Luca

Inviato

Poi questa monetina piaceva anche alla mia convivente che ha partecipato all'acquisto(viaggio compreso) :good: .....

Saluti Luca

E qui sei proprio fortunato... io per il momento devo ancora trovare una donna che non dico si appassioni, ma che possa solo "capire" lo spendere $$$ in tondelli metallici... idem per la pesca! (ho speso 500€ per un mulinello Shimano Stella, mettendoci sopra una altro centone per prendere un kit di cuscinetti ceramici e 3 sere di lavoro di fino per sostituirli.... per caso siamo passati al decathlon e la morosa ha visto un mulinello cinese da 12€... ho rinunciato in partenza a spiegarle la differenza :cry: :cry: :cry: ma una passione è una passione... o forse a un certo punto diventa una malattia???? :happyspoonboy:

Inviato

io propendo per la malattia rickkk

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

La seconda che hai detto RIccà ;)

Purtroppo solo tra "malati" ci capiamo :crazy:

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

giusto! Siamo malati! hahaahhaha Come dice fabrizio.gla!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Non credo proprio che una persona normale spenderebbe 2/3 mila euro per una tondello (come loro li chiamano) MA NOI SI, PERCHE' E' UNA PASSIONE ED OGNI MONETA, ANCHE LA PIU' COMUNE, E' CARICA DI STORIA!!!

• Mi piace 1

Inviato

vi racconto questo aneddoto...tempo fa acquistai il MIR...prezzo di copertina 140 euro...arriva il pacchetto a casa ed ovviamente non potevo nascondere il prezzo più di tanto in quanto era ben stampato sulla copertina quindi la mia dolce metà storse un po il naso ma finita lì....un mese dopo circa andiamo da Ikea a cercare un mobiletto per la cucina...ne vedo uno che A PARER MIO era perfetto..costo contenuto...45 euro...5 metri più avanti ecco un'altro mobiletto...onestamente più carino del precedente ma per l'utilizzo che ne dovevamo fare era la stessa identica cosa....prezzo 115 euro....ovviamente classica discussione su quale acquistare con io che sempre cerco di tirare al risparmio su queste cose e nella discussione indovinate cosa salta fuori??su su....spremetevi un po....ancora un po........................................................

.....................................................................esatto...avete indovinato....il MIR!!!!ahahah :P

con questa frase mi ha fregato..."spendi 140 euro per un libro con disegnate due monete e non vuoi spenderli per un mobiletto utile per la casa????" ....risultato...ho in cucina il mobiletto da 115 euro

Inviato

:D

bisogna trovare dei compromessi alla fine ;)

Inviato

Grazn bell'acquisto taglialuca. Complimenti! Comunque gran bella malattia la nostra :D

Supporter
Inviato

vi racconto questo aneddoto...tempo fa acquistai il MIR...prezzo di copertina 140 euro...arriva il pacchetto a casa ed ovviamente non potevo nascondere il prezzo più di tanto in quanto era ben stampato sulla copertina quindi la mia dolce metà storse un po il naso ma finita lì....un mese dopo circa andiamo da Ikea a cercare un mobiletto per la cucina...ne vedo uno che A PARER MIO era perfetto..costo contenuto...45 euro...5 metri più avanti ecco un'altro mobiletto...onestamente più carino del precedente ma per l'utilizzo che ne dovevamo fare era la stessa identica cosa....prezzo 115 euro....ovviamente classica discussione su quale acquistare con io che sempre cerco di tirare al risparmio su queste cose e nella discussione indovinate cosa salta fuori??su su....spremetevi un po....ancora un po........................................................

.....................................................................esatto...avete indovinato....il MIR!!!!ahahah :P

con questa frase mi ha fregato..."spendi 140 euro per un libro con disegnate due monete e non vuoi spenderli per un mobiletto utile per la casa????" ....risultato...ho in cucina il mobiletto da 115 euro

Beh non gli puoi dar torto, pensa che la mia compagna chiama il "Librone" il libro di Elledi da quando ha capito quanto l'ho pagato.

:good: siamo quasi tutti nella stessa barca.

Supporter
Inviato

Per la moneta complimenti, pezzo molto importante.

Saluti Marfir

Inviato

ciao,

tornando alla moneta del post voi quanto l'avreste pagata?

Chi verrà a bologna o Verona può vederla, a patto che mi riconosca :D e mi fermi, così si fanno due parole...

Grazie per le risposte..

Saluti Luca

• 2 settimane dopo...
Inviato

complimenti per la moneta, un pezzo sicuramente importante...!!!

Personalmente a me manca ancora in collezione, e mancherà ancora per parecchio tempo visto come lo voglio io... per reperimento e per finanze sarà uno degli ultimi 5 pezzi a chiudere il cerchio (escludendo l'oro)

ricordo, 4-5 anni fa, di averne visto uno con gran parte di rosso. la richiesta era di 5.000€ . Bello così non l'ho piu rivisto

Inviato

Secondo me Tevere l'ha periziata con conservazione BB+

--Salutoni

-odjob

Inviato

Opps chiedo venia

non avevo letto che taglialuca aveva già rivelato il grado di conservazione attribuito da Tevere

--odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.