Vai al contenuto
IGNORED

TANTI AUGURI A DIZZETA E LITTORE

oento

Risposte migliori

Grazie, meno male che ci siete voi ....

... perchè, ahimè, c'è poco da festeggiare ... era già partito il conto alla rovescia dei "365 giorni all'alba" (leggasi pensionamento) ma ho ricevuto un piccolo slittamento di 7 anni, regalo veramente poco, ...poco gradito ....

Pazienza, e allora per ...consolarmi ...mi sono regalato questo: un quarto di scudo, lo condivido con voi perchè per centratura e conio è credo, una "gioia per gli occhi" ....altrimenti ..."non ci resta che piangere"

post-9750-0-96509000-1334488193_thumb.jp

post-9750-0-46839900-1334488207_thumb.jp

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona Domenica

Auguri all'amico dizzeta, che ho il privilegio di conoscere personalmente. :friends: :drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Non ti abbattere...e chi ci pensa più alla pensione? Siamo la generazione che non ha vissuto il boom economico degli anni 50 (non eravamo ancora nati o eravamo in fasce), non ha vissuto i cambiamenti del 68 (eravamo studenti), non ha goduto delle baby pensioni (non avevamo l'età per approfittarne), non andremo in pensione con un importo pari all'ultima "mesata" e non credo che riusciremo ad andare in pensione con una salute che ci consenta di goderne.

Ma tant'è....godiamoci almeno le nostre monete e tu dimostri di godertele. :acute: :acute:

Auguri anche a Littore che spero di conoscere personalmente quanto prima. :good:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e ancora grazie a voi tutti.

Non posso esimermi dal parteciparvi anche dell'ultima moneta, che ormai è diventata tradizionale, del mio nipotino "artista" ...purtroppo neppure da questo esemplare si riesce a risolvere l'enigma degli stemmi nascosti ma fra tutti gli esemplari delle "caravelle" che possiedo questa è assolutamente unica...

post-9750-0-59467100-1334504876_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tanti Auguri :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

complimenti a Dizzeta per entrambe le monete il primo è veramente bello molto ben centrato .....peccato solo per lo scivolo di conio al R/.........

la seconda anche ancor più rara delle bandierine controvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Augurissimi ad entrambi anche da parte mia :) ...anche se un poco in "zona cesarini"!

MB

P.S. E DZ ...complimenti anche per i tuoi bei regali... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio veramente ... anche perchè io sono uno di quelli che non si ricordano mai dei complenanni altrui e ci resto male quando gli altri si ricordano del mio ma, egoisticamente, mi fa piacere sapere che per un momento gli amici mi hanno ricordato ... e poi il fatto di non conoscervi di persona è ininflente...

Un abbraccio per il vostro gentile pensiero!

Grande "cosa" questo forum, pieno di ottime persone con grandi e rari valori ... scusatemi, ma siete proprio R5 ...di questi tempi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ostrega Auguroni a tutti scusate il ritardo :buoncompleanno:

No, no, no ... ormai sono scaduti, ...respinti al mittente!

P.S. Comunque infinite grazie .....ma quand'è che riuscirò a conoscerti ... mi sei particolarmente simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.